venerdì 8 giugno 2012

Owl we need is... L'ov.

Hola people! (cit.)
Viva le uova! ... No, scherzavo, ahahah.
E' che a scuola ho fatto impazzire i miei compagni con sta storia delle uova, siamo morti dal ridere. Praticamente, hanno distribuito le foto di classe (ovviamente la sottoscritta è venuta orribilerrima <3) e, come potete immaginare, sono subito scattate le immediate richieste di una firma e dedica, per ricordo.
Ovviamente ho fatto una dedica a tutti, e mi sono firmata sempre con questo 'L'ov', che significherebbe 'amore', ma una mia compagna ha pensato di fare la divertente e, dopo che avevo firmato io, ha disegnato un simpatico ovetto nel suo nido. Che cosa tenera, ahah.
E poi oggi, durante il secondo intervallo, ho scritto un enorme 'L'ov' alla lavagna. E un mio compagno, rocker come me, uno dei miei pochi amici, mi ha subito seguito scrivendo sotto al 'L'ov' la frase che vedete come titolo. Veramente tenero, ahahah!
Comunque in questo periodo sento di spargere tantissimo amore, sisi. <3 Se metto dei cuoricini ogni due frasi, sapete perché. E non solo perché oggi ho comprato un libro di poesie d'amore <3 (vedete?). Ma poi devo leggere anche gli altri... avrò da fare per quest'estate!
E voi, avete già programmato le vacanzuole? Dove andreste/vorreste andare?
Io nel frattempo mi ascolto un po' di musica. *inserisce una monetina nel Jukebox e va via saltellando lasciandosi dietro una scia di cuoricini*

mercoledì 30 maggio 2012

I've got a wave with the... writes on my wrist.

"Se non posso andare in paradiso, mi lasceranno andare all'inferno?"
(Queen, Stone Cold Crazy)

P.S.: a Sssssssssssssssofia, sperando che si ricordi ('e il giorno dell'esame devi venire con una scritta sul braccio! Devo farti uscire dagli schemi una volta per tutte!!') e che almeno venerdì venga al cinema con me. <3

giovedì 24 maggio 2012

Follia pura, capisci?!



"Era arrivata la sera, e con essa l’esibizione di James con i Queen.
Stone Cold Crazy era proprio la canzone adatta a lui: veloce, molto rock, che somigliava abbastanza al tipo di musica che faceva di solito. La cantava con il suo stile, con la sua voce rauca e metal, agitando la lunghissima chioma al vento e tenendo il microfono come se fosse una bottiglia e stesse bevendo a canna.
John se ne stava al suo posto, faceva il suo lavoro, seguiva il suo ritmo. Quando James si avvicinò alla batteria durante l’assolo, lui si spostò. Sembrava quasi avere paura di lui, un piccolo topolino indifeso contro un feroce leone pronto a ruggire con tutto il fiato che aveva in gola.
Non era la stessa cosa.
La canzone finì. Appena Roger fermò i piatti, un boato esplose dal pubblico e Brian presentò James guardandolo negli occhi. Il chitarrista dei Metallica, per un secondo, ricambiò lo sguardo, capendo, poi strinse la mano a tutti i membri sul palco.
Tutti, tranne uno, che accidentalmente si trovò girato di spalle."

(Midori Meddows, But there's something inside that's turning my mind away)



Non dite niente; soprattutto tu, Cath. Avevo solo voglia di dirlo.



P.S.: voglio impararla a memoria, la canzone, anche se so che sarà impossibile. Ma 'mio padre pensava già a sei cose impossibili prima di fare colazione', quindi.
P.P.S.: dopotutto, James è bello. Tanto. Tanto tanto. Mi sa che mi ci sono affezionata.
P.P.P.S.: a George, per James. A Cath, per la storia. Ad Antea, e a John - ovunque essi siano. (?) Consideratevi fortunate, LOL.

martedì 22 maggio 2012

1000!

Mido: yeeeeee che bello! 1000 visualizzazioni e 10 followers, c'è da festeggiare! Sono commossa, davvero, vorrei ringraziare l'Academy...
Roger: seh, seh, abbiam capito. Guarda te che devo fare, son ridotto a scrivere nel blog di una stalker della mia bellissima persona!
Mido: 'stalker'? 'Bellissima persona'?! Ma ti senti quando parli?
*e fu così che iniziarono a litigare e non finirono più*
Alex: ostia, finalmente fuori! Mi sa che quei due ne avranno per un bel bel po'. Io è dalla Time-Fiction che non vengo più fuori, e a me chi mi caga?
Mido: *mentre tira i capelli a Rog* a te ci penserò quando ho tempo, ok?!
Alex: vabbè, ho capito che devo stare zitta, vah. Mettiamo una canzone per festeggiare e via.


Alex: sebben io non ascolti molto i Guns...
Mel: taci e andiamo, che dobbiamo cercar di calmare le acque tra quei due dementi. Poi, se mi dai una mano anche a parlare con mio padre, ti sarei veramente grata.

domenica 20 maggio 2012

Happy birthday!

E...
Tanti auguri alla Zido (ergo mamma, ergo Zidora, ergo quel che volete, se volete farle gli auguri più direttamente andate qui: http://ilcalderonestregato.blogspot.it/?m=1) che oggi compie la bellezza di *borbottio incomprensibile* anni! Yeeeee!
Guardate, Roger le ha pure riservato una torta! Non è carino?
La torta la posso lasciare a voi, ma il batterista me lo mangio io. <3

sabato 19 maggio 2012

Manuale di sopravvivenza

Ok, eccomi. Sognare Roger che fa l'arbitro in una partita di calcio dei nanetti delle elementari e subito dopo di esibirsi cantando Love Of My Life di fronte alla propria classe cercando di ricordare Freddie a Montreal non è una cosa molto salutare. So solo che in questi giorni devo cercare di tenermi viva. Eh, facile a cantarlo, ragazzi.
Già stamattina due traumi: scienze e inglese. Sono riuscita a sopravvivere. E poi mi arrivano le solite stilettate mensili nella pancia, mi contorcevo dal dolore. Riporto una conversazione con il mio compagno di banco (M sono io e C è lui):
C: ma che hai?
M: eeeh *agonizzante* ... è una cosa di donne! Non puoi capire...
C: oook...
*pochi minuti dopo*
C: *borbotta qualcosa*
M: eh? Mi stavi dicendo qualcosa?
C: beh... sì, ti volevo dire una cosa... ma poi ti sconvolgi.
M: perché dovrei sconvolgermi, sentiamo!
C: eeeeh... è una cosa di uomini!
Solo per dire, ahah.
Eeee poi. Ho bisogno di un po' di riposo - cavolo, è talmente introvabile che in confronto l'Arca dell'Alleanza è nella mia cantina. E ho bisogno di un sorriso. Ormai i sorrisi sono sempre più rari, checcavolo!
Fortuna che ci sono la Sonata Al Chiaro di Luna, la colonna sonora di Luci della Ribalta, e la Rapsodia in Blu. Anche io ascolto musica classica, che pensate!
Solo che ho bisogno di un sorriso al più presto. Speriamo che questa funga da richiamo per un sorriso! Oppure facciamo un'asta. Chi offre di più?

domenica 13 maggio 2012

Mother


La metto per tutte le mamme nel mondo e, soprattutto, per la mia (in realtà sarebbe 'le mie'... meglio sottolinearlo, non vorrei mai che l'altra mamma si offendesse.).
Happy Mother's Day To Everyone!

The Loser In The End (Taylor)

Mama's got a problem
She don't know what to say
Her little baby boy just left home today
She's got to be the loser in the end

She's got to be the loser in the end
Misuse her and you lose her as a friend
She's ma on whom you can always depend

She washed and fed, clothed and cared
For nearly twenty years
And all she gets is "goodbye ma"
And the nightimes for her tears
She's got to be the loser in the end

She's got to be the loser in the end
Misuse her and you lose her as a friend
She's ma on whom you can always depend

So listen mothers everywhere
To just one mother's son
You'll get forgotten on the way
If you don't let them have their fun
Forget regrets, and just remember
It's not so long since you were young

You're bound to be the loser in the end
You're bound to be the loser in the end
They'll choose their noew shoes
That's not far to bend
You're the ma on whom you can always depend...

La perdente alla fine (Taylor)

La mamma ha un problema
Non sa cosa dire
Il suo piccolo bambino se n'è appena andato di casa
La perdente alla fine è lei

La perdente alla fine è lei
Maltrattala e la perderai come amica
Lei è la mamma su cui puoi sempre contare

Lei ti ha lavato e nutrito, vestito e voluto bene
Per quasi vent'anni
E tutto quello che ha ottenuto è stato un "ciao mamma"
E nottate di lacrime
La perdente alla fine è lei
La perdente alla fine è lei
Maltrattala e la perderai come amica
Lei è la mamma su cui puoi sempre contare

Perciò ascoltate, mamme di ogni dove,
Le parole di questo figlio di mamma
Sarete dimenticate lungo il cammino
Se non lasciate che essi si divertano
Dimenticate le preoccupazioni, e ricordate solo
Che non è passato molto tempo da quando voi eravate giovani

Siete destinate ad essere perdenti alla fine
Siete destinate ad essere perdenti alla fine
Saranno loro da soli a scegliere le scarpe nuove
Che non sono difficili da allacciare
Voi siete le mamme su cui possono sempre contare...