Visualizzazione post con etichetta ciao. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ciao. Mostra tutti i post

venerdì 8 giugno 2012

Owl we need is... L'ov.

Hola people! (cit.)
Viva le uova! ... No, scherzavo, ahahah.
E' che a scuola ho fatto impazzire i miei compagni con sta storia delle uova, siamo morti dal ridere. Praticamente, hanno distribuito le foto di classe (ovviamente la sottoscritta è venuta orribilerrima <3) e, come potete immaginare, sono subito scattate le immediate richieste di una firma e dedica, per ricordo.
Ovviamente ho fatto una dedica a tutti, e mi sono firmata sempre con questo 'L'ov', che significherebbe 'amore', ma una mia compagna ha pensato di fare la divertente e, dopo che avevo firmato io, ha disegnato un simpatico ovetto nel suo nido. Che cosa tenera, ahah.
E poi oggi, durante il secondo intervallo, ho scritto un enorme 'L'ov' alla lavagna. E un mio compagno, rocker come me, uno dei miei pochi amici, mi ha subito seguito scrivendo sotto al 'L'ov' la frase che vedete come titolo. Veramente tenero, ahahah!
Comunque in questo periodo sento di spargere tantissimo amore, sisi. <3 Se metto dei cuoricini ogni due frasi, sapete perché. E non solo perché oggi ho comprato un libro di poesie d'amore <3 (vedete?). Ma poi devo leggere anche gli altri... avrò da fare per quest'estate!
E voi, avete già programmato le vacanzuole? Dove andreste/vorreste andare?
Io nel frattempo mi ascolto un po' di musica. *inserisce una monetina nel Jukebox e va via saltellando lasciandosi dietro una scia di cuoricini*

martedì 6 marzo 2012

I Got Him!


Perché, seriamente e scherzosamente, merita. Sapere che questa voce, questo ragazzino con tanti sogni, sarebbe poi diventato uno dei più apprezzati batteristi del mondo, mi fa stringere il cuore.
Ed è sempre un piacere ricordare che aveva un briciolo di cervello da ascoltare e coverizzare la vera musica. <3

mercoledì 18 gennaio 2012

Inverno



Eh, sì.
Sembra impossibile ma... è vero, siamo in inverno!!! (Ok, faceva schifo, dimenticatela.)
E io me ne sono accorta solo oggi, guarda. Come mai?
Beh, se contate che ho passato le vacanze di Natale al mare con un sole fantastico (andavo in giro solo con la felpa, senza giubbotto!) e che l'estate è finita solo qualche giorno dopo il 21 dicembre, provate ad immaginare.
Solo oggi mi sono accorta che c'è il ghiaccio sui vetri delle macchine e la brina intorno alle foglie.
Queste ultime sono uno spettacolo da vedere così, dal vivo, soprattutto con uno sfondo grigio come quello di oggi, dietro ai palazzi turchesi della via di mia nonna.
Tutto sommato devo dire che mi piace assai quest'atmosfera invernale, tutta bianca e grigia di gelo e neve - il che è strano, perché se c'è una cosa che non sono, quella è monocroma! Cioè, io sono una che i colori li adora tutti, senza fare distinzioni (a parte il verde e il viola <3).
E invece quest'atmosfera grigia e bianca mi mette conforto. Forse perché una delle cose che adoro di più è passeggiare d'inverno con le cuffiette nelle orecchie ed ammirare il panorama dei campi da calcio e i parchi giochi vicini alla stradina. Forse perché mi fa pensare al Natale.
O forse (ipotesi più plausibile) perché mi fa pensare che appena arrivo a casa, c'è una coperta e un abbraccio dei miei parents a riscaldarmi!

Midori

venerdì 11 novembre 2011

First post...

Ehm, ok... sono appena arrivata sulla "frontiera del blog" e non so assolutamente cosa dire... ridicolo, vero?
Beh, direi di iniziare con un saluto... e forse, sempre se ne avrò voglia, una presentazione di me stessa. Cercherò di fare del mio meglio!

Salve a tutti!
Tutti in giro mi chiamano Midori, perciò gradirei che anche voi usiate questo nick con me. L'ho preso da un personaggio di un videogioco, che si vestiva con i miei colori preferiti (viola e verde molto accesi e brillanti) e che mi rispecchiava molto quasi in tutto.
Come tutte le adolescenti, ho delle passioni. Molte.
Innanzitutto, amo la musica. E' una delle mie poche ragioni di vita, insieme ai miei parenti, ai miei amici più cari, ai libri e la scrittura. In particolare sono affascinata dalle tendenze dello scorso millennio, soprattutto dagli anni '50 in avanti. Per intenderci meglio, il rock in tutte le sue facce, dal rockabilly al metal.
Le band che preferisco in assoluto sono The Beatles e Queen. Tutte e due hanno influito in maniera radicale sulla mia esistenza e perciò sono a loro molto grata. Spero di incontrare i loro "reduci" in qualche concerto, un giorno.
Un'altra cosa che amo è l'arte. Ma non nel senso che intendete voi, no.
Non mi riferisco a Giotto, Michelangelo e altri artisti medievali di cui adesso mi sfugge il nome.
Io intendo Andy Warhol, Jackson Pollock, Pablo Picasso, Vincent van Gogh.
Quella è una potenza di colori, soggetti indefiniti, pennellate scagliate come se si dovesse tagliare la tela... arte, insomma. Senza offesa per tutti gli altri, per carità! Adoro inoltre disegnare, infatti ho intenzione di pubblicare qualche mio disegno su questo blog.
Un'altra cosa di cui non posso fare a meno è scrivere. Ho scoperto questa passione da pochissimo e, per dirla in parole semplici, ho capito che se inizio a scrivere non mi fermo più.
Di solito scrivo storie romantiche, ma posso scrivere anche poesie e testi introspettivi, dipende da come mi sento.
Mi definisco una persona molto allegra, infatti chi mi conosce bene può affermare che io ho sempre il sorriso sulle labbra; credo di avere anche un pizzico di senso dell'umorismo.
Purtroppo ha anche un'altra faccia, questa medaglia di me. Sono permalosa e molto irascibile, mi arrabbio per un nonnulla e non sopporto la gente che mi ride alle spalle e che mi chiama per cognome.
Ho anche molti sogni - in verità credo di avere più sogni che passioni.
Sogno le cose più inimmaginabili e irrealizzabili del mondo.
Sogno di incontrare Roger Taylor, uomo magico e meraviglioso che è diventato il mio spirito guida più o meno dallo scorso anno.
Sogno di far parte di una rockband, infatti suono il basso elettrico ed è una delle cose che mi diverte di più.
Sogno di diventare una fotografa o una giornalista di una rivista musicale, in alternativa alla rockband.
Sogno... "che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere." (Martin Luther King Jr.). Sono una persona profondamente pacifista.
Sogno, sogno, sogno... sogno troppo e continuamente. Spesso assillo le persone fino a far perdere loro il senno, con i miei sogni.
Ovviamente so che non si realizzeranno mai. Ma mai dire mai, no?
Beh, mi sembra di aver detto tutto.
Spero di non annoiarvi postando le mie cavolate e spero vi piaccia il mio blog!

See you,



Midori