Visualizzazione post con etichetta storie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta storie. Mostra tutti i post

giovedì 24 maggio 2012

Follia pura, capisci?!



"Era arrivata la sera, e con essa l’esibizione di James con i Queen.
Stone Cold Crazy era proprio la canzone adatta a lui: veloce, molto rock, che somigliava abbastanza al tipo di musica che faceva di solito. La cantava con il suo stile, con la sua voce rauca e metal, agitando la lunghissima chioma al vento e tenendo il microfono come se fosse una bottiglia e stesse bevendo a canna.
John se ne stava al suo posto, faceva il suo lavoro, seguiva il suo ritmo. Quando James si avvicinò alla batteria durante l’assolo, lui si spostò. Sembrava quasi avere paura di lui, un piccolo topolino indifeso contro un feroce leone pronto a ruggire con tutto il fiato che aveva in gola.
Non era la stessa cosa.
La canzone finì. Appena Roger fermò i piatti, un boato esplose dal pubblico e Brian presentò James guardandolo negli occhi. Il chitarrista dei Metallica, per un secondo, ricambiò lo sguardo, capendo, poi strinse la mano a tutti i membri sul palco.
Tutti, tranne uno, che accidentalmente si trovò girato di spalle."

(Midori Meddows, But there's something inside that's turning my mind away)



Non dite niente; soprattutto tu, Cath. Avevo solo voglia di dirlo.



P.S.: voglio impararla a memoria, la canzone, anche se so che sarà impossibile. Ma 'mio padre pensava già a sei cose impossibili prima di fare colazione', quindi.
P.P.S.: dopotutto, James è bello. Tanto. Tanto tanto. Mi sa che mi ci sono affezionata.
P.P.P.S.: a George, per James. A Cath, per la storia. Ad Antea, e a John - ovunque essi siano. (?) Consideratevi fortunate, LOL.

martedì 22 maggio 2012

1000!

Mido: yeeeeee che bello! 1000 visualizzazioni e 10 followers, c'è da festeggiare! Sono commossa, davvero, vorrei ringraziare l'Academy...
Roger: seh, seh, abbiam capito. Guarda te che devo fare, son ridotto a scrivere nel blog di una stalker della mia bellissima persona!
Mido: 'stalker'? 'Bellissima persona'?! Ma ti senti quando parli?
*e fu così che iniziarono a litigare e non finirono più*
Alex: ostia, finalmente fuori! Mi sa che quei due ne avranno per un bel bel po'. Io è dalla Time-Fiction che non vengo più fuori, e a me chi mi caga?
Mido: *mentre tira i capelli a Rog* a te ci penserò quando ho tempo, ok?!
Alex: vabbè, ho capito che devo stare zitta, vah. Mettiamo una canzone per festeggiare e via.


Alex: sebben io non ascolti molto i Guns...
Mel: taci e andiamo, che dobbiamo cercar di calmare le acque tra quei due dementi. Poi, se mi dai una mano anche a parlare con mio padre, ti sarei veramente grata.