Visualizzazione post con etichetta Led Zeppelin. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Led Zeppelin. Mostra tutti i post

giovedì 12 aprile 2012

Whole lotta love

Appena tornata da scuola, distrutta dal tedesco e da un infarto scampato (le dichiarazioni d'amore non si fanno a caso o per scherzo!!!), non posso non iniziare a drogarmi della mia sostanza preferita. La musica ormai accompagna le mie intere giornate - praticamente non la ascolto solo durante le lezioni. <3
Oggi ho bisogno di un po' di carica (fottuto tedesco), perciò chi meglio di loro sa darmela? Anche perché stamattina mio padre li ha messi a tutto volume e io mi sono svegliata in un baleno. Ovvio.
E perché ho bisogno dei lamenti osceni di Robert.
E perché mi manca la sfrontatezza di Jimmy.
E perché John Paul è irresistibile.
E perché Bonzo mi rimarrà per sempre nel cuore.
(oh, è partita Welcome To The Jungle nella playlist di Youtube, a posto siamo!)