Visualizzazione post con etichetta John. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta John. Mostra tutti i post

giovedì 24 maggio 2012

Follia pura, capisci?!



"Era arrivata la sera, e con essa l’esibizione di James con i Queen.
Stone Cold Crazy era proprio la canzone adatta a lui: veloce, molto rock, che somigliava abbastanza al tipo di musica che faceva di solito. La cantava con il suo stile, con la sua voce rauca e metal, agitando la lunghissima chioma al vento e tenendo il microfono come se fosse una bottiglia e stesse bevendo a canna.
John se ne stava al suo posto, faceva il suo lavoro, seguiva il suo ritmo. Quando James si avvicinò alla batteria durante l’assolo, lui si spostò. Sembrava quasi avere paura di lui, un piccolo topolino indifeso contro un feroce leone pronto a ruggire con tutto il fiato che aveva in gola.
Non era la stessa cosa.
La canzone finì. Appena Roger fermò i piatti, un boato esplose dal pubblico e Brian presentò James guardandolo negli occhi. Il chitarrista dei Metallica, per un secondo, ricambiò lo sguardo, capendo, poi strinse la mano a tutti i membri sul palco.
Tutti, tranne uno, che accidentalmente si trovò girato di spalle."

(Midori Meddows, But there's something inside that's turning my mind away)



Non dite niente; soprattutto tu, Cath. Avevo solo voglia di dirlo.



P.S.: voglio impararla a memoria, la canzone, anche se so che sarà impossibile. Ma 'mio padre pensava già a sei cose impossibili prima di fare colazione', quindi.
P.P.S.: dopotutto, James è bello. Tanto. Tanto tanto. Mi sa che mi ci sono affezionata.
P.P.P.S.: a George, per James. A Cath, per la storia. Ad Antea, e a John - ovunque essi siano. (?) Consideratevi fortunate, LOL.

giovedì 10 maggio 2012

'Welcome to our picnic by the Serpentine'.


Solo per dire 'benvenuta' ad una persona che so che non mi abbandonerà mai. E oggi me l'ha detto.
Ti voglio bene, Giogg! <3

sabato 14 aprile 2012

martedì 10 gennaio 2012

Rentrée!

Les enfants joyeux!
Sì, son tornata a scassà o' mazz', come si dice. Durante le vacanze me la sono veramente spassata e, essendo il mio compleanno due giorni prima di Natale, ho ricevuto anche un bel po' di regali fighi!
Soprattutto roba sui Queen, ovviamente, tanto amore, sìsì.
Sapete cosa significa ricevere per Natale La Bibbia? No, non intendo quel tomo (vorrei dire 'assurdo' ma non voglio sembrare troppo blasfema) formato da Antico e Nuovo Testamento. Intendo quell'altro tomo, maestosamente nero, con le scritte d'argento, in copertina quel logo benedetto composto da due leoni, un granchio, due fatine e un'araba fenice, simbolo d'immortalità.
Sopra quella maestosa opera, ora posizionata con un piccolo altare nello scaffale più alto della mia libreria personale, c'è scritto: "40 anni di Queen. Introduzione di Brian May e Roger Taylor. Con rare fotografie, 23 facsimili dei più significativi memorabilia e un CD con un'intervista del 1977 all'intera band."
Sono calma. Sono calma.
...
WAAAAAAAAH! Ok, basta.
Poi, ho ricevuto tante altre cose (un bel libro romantico e un Rogerino-pigottino, la cui foto verrà postata molto presto, vi amo ragazze mie <3), che mi sono piaciute da impazzire...
L'unica cosa negativa di queste vacanze è stata che non ho passato un giorno con le mie migliori amiche.
Cioè, anche se ho passato un pre-compleanno da favola e le uscite con mia cugina sono sempre fantastiche (oggi compreso), avrei voluto passare almeno un giorno di vacanze con loro, ad uscire e fare cazzate come nostro solito.
Vabbè, ieri si è rientato nella cella. Cella veramente, anche firogrifera. Il riscaldamento a ascuola faceva i capricci, in classe non si poteva stare, così siamo usciti tre ore prima.
Bel primo giorno, eh? Questo significa che lassù Freddie mi vuole bene.
In compenso, qualcuno lassù mi ha fatto il malocchio, perché oggi abbiamo avuto verifica di latino e di grammatica - quest'ultima a sorpresa! Ma si può?
In compenso, oggi pomeriggio, giro in centro con cuginetta adorata e infine yogorino con nutella - il più fervido ispiratore di sogni sovrannaturali e non.
Di recente sono fissata con questa canzone qui sotto, sentite e fatemi sapere che ne pensate! Io vado a dormire, non ho voglia di rileggere il post e tenetevi gli errori e le frasi senza un senso logico.



Midori