Visualizzazione post con etichetta addio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta addio. Mostra tutti i post

giovedì 1 marzo 2012

Angel

Non è giusto.
"Non si vive per sempre". A quel paese.
Anche se non lo ascoltavo spesso, so che adesso sarà un angelo veramente.