Visualizzazione post con etichetta ma chi l'ha inventata la vita. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ma chi l'ha inventata la vita. Mostra tutti i post

sabato 19 maggio 2012

Manuale di sopravvivenza

Ok, eccomi. Sognare Roger che fa l'arbitro in una partita di calcio dei nanetti delle elementari e subito dopo di esibirsi cantando Love Of My Life di fronte alla propria classe cercando di ricordare Freddie a Montreal non è una cosa molto salutare. So solo che in questi giorni devo cercare di tenermi viva. Eh, facile a cantarlo, ragazzi.
Già stamattina due traumi: scienze e inglese. Sono riuscita a sopravvivere. E poi mi arrivano le solite stilettate mensili nella pancia, mi contorcevo dal dolore. Riporto una conversazione con il mio compagno di banco (M sono io e C è lui):
C: ma che hai?
M: eeeh *agonizzante* ... è una cosa di donne! Non puoi capire...
C: oook...
*pochi minuti dopo*
C: *borbotta qualcosa*
M: eh? Mi stavi dicendo qualcosa?
C: beh... sì, ti volevo dire una cosa... ma poi ti sconvolgi.
M: perché dovrei sconvolgermi, sentiamo!
C: eeeeh... è una cosa di uomini!
Solo per dire, ahah.
Eeee poi. Ho bisogno di un po' di riposo - cavolo, è talmente introvabile che in confronto l'Arca dell'Alleanza è nella mia cantina. E ho bisogno di un sorriso. Ormai i sorrisi sono sempre più rari, checcavolo!
Fortuna che ci sono la Sonata Al Chiaro di Luna, la colonna sonora di Luci della Ribalta, e la Rapsodia in Blu. Anche io ascolto musica classica, che pensate!
Solo che ho bisogno di un sorriso al più presto. Speriamo che questa funga da richiamo per un sorriso! Oppure facciamo un'asta. Chi offre di più?

giovedì 1 marzo 2012

Angel

Non è giusto.
"Non si vive per sempre". A quel paese.
Anche se non lo ascoltavo spesso, so che adesso sarà un angelo veramente.

domenica 19 febbraio 2012

Argh!

Aaaaaaaaaah che casino!
Troppe cose da fare, contemporaneamente, troppe cose da organizzare, e così poco tempo per riposare!
Ho voglia di estraniarmi dal mondo, non sentire nessuno, non toccare niente. Ho voglia di urlare, sfogare tutto lo stress di questi giorni!
Voglio esiliarmi dal mondo, provare a stare tranquilla due secondi (non chiedo troppo!) senza che nessuno mi dica ciò che devo fare, ciò che non devo fare, ciò che devo incominciare a fare e ciò che devo smettere di fare!
Sento un tornado nella mia testa e voglio solo stare lontana da tutto e da tutti, almeno per un giorno.

E se provassimo ad ascoltare una canzone per estraniarci un po'?
Sapete, vorrei proprio fare come Jude, che se ne va. Vorrei fare come Lucy, che lotta per i suoi diritti, seguendo la via sbagliata. Vorrei fare come Sadie, che urla tutta la sua frustrazione con la stessa forza di una leonessa.
Voglio andarmene da qui.