Visualizzazione post con etichetta Dominique. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Dominique. Mostra tutti i post

venerdì 16 marzo 2012

It's a beautiful day

Commuoversi come un'idiota per foto come queste:


... Gn, quanto erano belli insieme?! Peccato che poi Roger si sia comportato come un gambero con il cervello da trota, ma fa niente.
Prima o poi ci scrivo qualcosa, appena mi verrà voglia e ispirazione. Ma non credo che quest'ultima verrà a mancare, viste le fonti. <3
Poi oggi è una giornata fantastica: a casa da scuola per assemblea d'istituto e pomeriggio con il mio migliore amico, che non vedo l'ora di vedere perché mi manca in una maniera assurda.
Volevo solamente esternare la mia felicità. <3