Visualizzazione post con etichetta rock. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rock. Mostra tutti i post

mercoledì 13 giugno 2012

School's out!


"School's out for summer,
School's out forever,
School's been blow to pieces...
No more pencils,
No more books,
No more teacher's dirty looks...

School's out forever,
School's out for summer,
School's out with fever,
School's out... completely."

Happy Summer Holidays To Everyone!

P.S.: specialmente dedicato a George, siccome credo di aver avuto più fantasia di lei. Tanto amore, ovviamente scherzo, tesoro. <3

venerdì 8 giugno 2012

Owl we need is... L'ov.

Hola people! (cit.)
Viva le uova! ... No, scherzavo, ahahah.
E' che a scuola ho fatto impazzire i miei compagni con sta storia delle uova, siamo morti dal ridere. Praticamente, hanno distribuito le foto di classe (ovviamente la sottoscritta è venuta orribilerrima <3) e, come potete immaginare, sono subito scattate le immediate richieste di una firma e dedica, per ricordo.
Ovviamente ho fatto una dedica a tutti, e mi sono firmata sempre con questo 'L'ov', che significherebbe 'amore', ma una mia compagna ha pensato di fare la divertente e, dopo che avevo firmato io, ha disegnato un simpatico ovetto nel suo nido. Che cosa tenera, ahah.
E poi oggi, durante il secondo intervallo, ho scritto un enorme 'L'ov' alla lavagna. E un mio compagno, rocker come me, uno dei miei pochi amici, mi ha subito seguito scrivendo sotto al 'L'ov' la frase che vedete come titolo. Veramente tenero, ahahah!
Comunque in questo periodo sento di spargere tantissimo amore, sisi. <3 Se metto dei cuoricini ogni due frasi, sapete perché. E non solo perché oggi ho comprato un libro di poesie d'amore <3 (vedete?). Ma poi devo leggere anche gli altri... avrò da fare per quest'estate!
E voi, avete già programmato le vacanzuole? Dove andreste/vorreste andare?
Io nel frattempo mi ascolto un po' di musica. *inserisce una monetina nel Jukebox e va via saltellando lasciandosi dietro una scia di cuoricini*

giovedì 24 maggio 2012

Follia pura, capisci?!



"Era arrivata la sera, e con essa l’esibizione di James con i Queen.
Stone Cold Crazy era proprio la canzone adatta a lui: veloce, molto rock, che somigliava abbastanza al tipo di musica che faceva di solito. La cantava con il suo stile, con la sua voce rauca e metal, agitando la lunghissima chioma al vento e tenendo il microfono come se fosse una bottiglia e stesse bevendo a canna.
John se ne stava al suo posto, faceva il suo lavoro, seguiva il suo ritmo. Quando James si avvicinò alla batteria durante l’assolo, lui si spostò. Sembrava quasi avere paura di lui, un piccolo topolino indifeso contro un feroce leone pronto a ruggire con tutto il fiato che aveva in gola.
Non era la stessa cosa.
La canzone finì. Appena Roger fermò i piatti, un boato esplose dal pubblico e Brian presentò James guardandolo negli occhi. Il chitarrista dei Metallica, per un secondo, ricambiò lo sguardo, capendo, poi strinse la mano a tutti i membri sul palco.
Tutti, tranne uno, che accidentalmente si trovò girato di spalle."

(Midori Meddows, But there's something inside that's turning my mind away)



Non dite niente; soprattutto tu, Cath. Avevo solo voglia di dirlo.



P.S.: voglio impararla a memoria, la canzone, anche se so che sarà impossibile. Ma 'mio padre pensava già a sei cose impossibili prima di fare colazione', quindi.
P.P.S.: dopotutto, James è bello. Tanto. Tanto tanto. Mi sa che mi ci sono affezionata.
P.P.P.S.: a George, per James. A Cath, per la storia. Ad Antea, e a John - ovunque essi siano. (?) Consideratevi fortunate, LOL.

domenica 13 maggio 2012

Mother


La metto per tutte le mamme nel mondo e, soprattutto, per la mia (in realtà sarebbe 'le mie'... meglio sottolinearlo, non vorrei mai che l'altra mamma si offendesse.).
Happy Mother's Day To Everyone!

The Loser In The End (Taylor)

Mama's got a problem
She don't know what to say
Her little baby boy just left home today
She's got to be the loser in the end

She's got to be the loser in the end
Misuse her and you lose her as a friend
She's ma on whom you can always depend

She washed and fed, clothed and cared
For nearly twenty years
And all she gets is "goodbye ma"
And the nightimes for her tears
She's got to be the loser in the end

She's got to be the loser in the end
Misuse her and you lose her as a friend
She's ma on whom you can always depend

So listen mothers everywhere
To just one mother's son
You'll get forgotten on the way
If you don't let them have their fun
Forget regrets, and just remember
It's not so long since you were young

You're bound to be the loser in the end
You're bound to be the loser in the end
They'll choose their noew shoes
That's not far to bend
You're the ma on whom you can always depend...

La perdente alla fine (Taylor)

La mamma ha un problema
Non sa cosa dire
Il suo piccolo bambino se n'è appena andato di casa
La perdente alla fine è lei

La perdente alla fine è lei
Maltrattala e la perderai come amica
Lei è la mamma su cui puoi sempre contare

Lei ti ha lavato e nutrito, vestito e voluto bene
Per quasi vent'anni
E tutto quello che ha ottenuto è stato un "ciao mamma"
E nottate di lacrime
La perdente alla fine è lei
La perdente alla fine è lei
Maltrattala e la perderai come amica
Lei è la mamma su cui puoi sempre contare

Perciò ascoltate, mamme di ogni dove,
Le parole di questo figlio di mamma
Sarete dimenticate lungo il cammino
Se non lasciate che essi si divertano
Dimenticate le preoccupazioni, e ricordate solo
Che non è passato molto tempo da quando voi eravate giovani

Siete destinate ad essere perdenti alla fine
Siete destinate ad essere perdenti alla fine
Saranno loro da soli a scegliere le scarpe nuove
Che non sono difficili da allacciare
Voi siete le mamme su cui possono sempre contare...

giovedì 10 maggio 2012

'Welcome to our picnic by the Serpentine'.


Solo per dire 'benvenuta' ad una persona che so che non mi abbandonerà mai. E oggi me l'ha detto.
Ti voglio bene, Giogg! <3

sabato 5 maggio 2012

Get back to where you once belowed.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Rieccomi!
Oh, Madonna, solo adesso sono riuscita ad aprire blogspot per inserire un mini resoconto su ciò che mi è capitato. Ci credete?
Allora. Questi giorni che son passati sono stati stupendi, verifica di geostoria a parte (no comment). 
Prima di tutto... Roma, Roma, Roma, Romaaaaaaaaaaa! Che bella cosa!
Il primo giorno siamo arrivate (io, nonna e zia) che c'era un sole stupendo, che però spaccava le pietre. Abbiamo visto un casino di roba, sebben l'avessimo vista col pullman che fa il giro della città, ahah! Poi, il secondo giorno, Fontana di Trevi e poi piazza di Spagna per incontrare gli amici della zia, del Club 'Qualcuno con cui leggere'. Già che ci sono, ne approfitto per salutarli e per ringraziarli ancora una volta dei regali che mi hanno fatto. Non me li aspettavo veramente!
E poi arrivò il giorno fatale. Il giorno in cui incontrai per la prima volta, di persona, le mie adoratissime Cath e MrB. - ormai posso dirlo, amiche di una vita. Per citare il buon vecchio Angelo Petrosino, 'mi è sembrato un sogno dopo avere tanto scritto loro e aver parlato tanto tempo al telefono!'
Davvero, quella è stata una giornata magica. Ci siamo fatte tante foto, ci siamo divertite tanto, a parlare di musica e argomenti che riguardavano solo noi, come se esistessimo noi tre, Roma e nient'altro. E' stata veramente una cosa unica - sapete, una di quelle occasione che vedi che capitano e ti dici 'so che non accdrà molto spesso, perciò mi conviene godermela finché posso'. 
Posterei volentieri le foto che ci siamo fatte, ma non posso causa forze maggiori (ergo, in quelle foto ci siamo noi tre di persone e io non gradirei essere vista sulla rete e tutte le foto che abbiamo fatto in cui non si vedevano le nostre brutte -in realtà bellissime- facce le ha già postate la nostra Cath. Sorry, people!).
Quando la giornata è finita e anche la MrB. se n'è andata a casuccia, io, nonna e zia siamo uscite per mangiare. Ho passato tutta la cena col muso lungo. Avevo trascorso una giornata bellissima e adesso le mie amiche ritornavano dietro allo schermo di un computer o di un cellulare. Sapevo che non sarebbe stata la stessa cosa, non più. O, almeno, da quel momento in poi avrei aperto la finestra di Skype o la cartella degli SMS con un atteggiamento diverso.
Ecco, poi il giorno dopo non c'è molto da raccontare. Siamo ritornate a casa prima di pranzo, abbiamo mangiato in treno e abbiamo lasciato Roma, col suo magnifico sole, le sue piazze e gli stupendi ricordi. Ero malinconica da morire, sarà stato per il libro che stavo leggendo, sarà che ero ancora con la testa alla giornata precedente, non lo so. In aggiunta, appena arrivate a Voghera ci ha accolto un temporale coi fiocchi. Bella roba. 
Una cosa positiv(issim)a è che ho ricevuto un bel po' di regali. A dir la verità sono solo quattro, se contiamo quelli delle amiche della zia, ma per me sono valsi come cento. Eccoli!

Allora, vediamo di elencare:
- Persepolis, graphic novel che desideravo tantissimo, da parte della mia sistah MrB.(più una stampa meravigliosa di Londra e un disegno molto... particolare, ma che adoro alla follia);
- portamonete viola (il mio colore preferito!) dalla Ross, amica della zia;
- portachiavi rosa da attaccare al telefono, dalla Marianna, sempre amica della zia;
- da sfondo a tutto, una meravigliosa maglietta fatta a mano e personalizzata con Roger, nel mio set preferito (è... stupendo...), dalla Cath (solo lei può essere talmente unica da mettere le istruzioni per come lavare la maglia... nel biglietto!).
Ovviamente tanto amore per tutte queste belle cose - stavo per mettermi a piangere.
Uff. Ok, penso di aver finito. Ora me ne vo, mi attende una bella uscita con la mia George. <3
A risentirci! 

venerdì 20 aprile 2012

Senza titolo, perché non c'è bisogno di un titolo.

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
*festeggia*
Ussignur! Ho finito la storia per il contest e l'ho anche consegnata, yeeeeeeeeeeeee!
Mamma mia, che pairing. Non voglio commentare in nessun modo, ma quella storia è stata un pochino un trauma. Un travaglio, praticamente.
Ma adesso mi sono tolta finalmente questo peso di dosso. Posso quindi ritornare ai miei lavori, prometto che ho due o tre bozze di capitoli in corso e una one-shot che assolutamente prometto (anche se sarà penosa come al solito)!
Per ora distraiamoci con un po' di musica, vah là. Poi vedrò.

Oh, Dio, quanto ne avevo bisogno! E poi è anche in HD, ghgh. <3

sabato 14 aprile 2012

martedì 6 marzo 2012

I Got Him!


Perché, seriamente e scherzosamente, merita. Sapere che questa voce, questo ragazzino con tanti sogni, sarebbe poi diventato uno dei più apprezzati batteristi del mondo, mi fa stringere il cuore.
Ed è sempre un piacere ricordare che aveva un briciolo di cervello da ascoltare e coverizzare la vera musica. <3

sabato 25 febbraio 2012

Hare Krishna



Perché non c'è bisogno di parole. Perché è un caso (fantastico) che i miei miti nascano uno a pochi giorni di differenza dall'altro. Perché io continuo ad amarli tutti, anche se non li ascolto più molto frequentemente.
Perché lui resterà per sempre il mio primo mito. Immortale. Infatti di lui ce ne sarà sempre uno solo.

Something - George Harrison (The Beatles)

Something in the way sho moves,
Attracts me like no other lover.
Something in the way she woos me.
I don't wanna leave her now,
You know I believe and how.

Something in the way she knows,
That I don't need no other lover.
Something in her style that shows me.
I don't wanna leave her now,
You know I believe and how.

You're asking me will my love grow,
I don't know, I don't know.
Stick around and it may show,
But I don't know, I don't know.

Something in the way she knows,
And all I have to do is think of her.
Something in the things she shows me.
I don't wanna leave her now,
You know I believe and how.

Forever.

giovedì 2 febbraio 2012

Tanta voglia di lui

Nah, nah.
Non è la canzone dei Pooh geneticamente modificata. E' semplicemente il mio stato d'animo (hanno anche appena dato Crazy Little Thing Called Love alla TV, fate voi. <3). Il mio stato d'animo 24 ore su 24 e in particolare in questi momenti, quando mi ritrovo a scrivere e modificare episodi che hanno per protagonista quest'uomo meraviglioso, che stimo ogni giorno di più.
Beh, adesso non ho scoperto un nuovo ed avvincente aneddoto su di lui, ma posto questo video perché ho una gran voglia di lui.
In particolare posto questo perché ci sono molto affezionata, in quanto questo è stato il primo video (e la prima canzone) che ho visto per quanto riguarda Roger senza i Queen. Ci sono capitata per caso, viaggiando con la mia virtuale astronave di Flash Gordon sulle infinite highways di YouTube. Avevo paura ad aprire questo video, temevo che Roger avesse fatto qualche cosa di paranormale o robe del genere. Non ha fatto niente di strano o sovrannaturale, ma una cosa l'ha fatta - a me.
Ok, la smetto di fare la sdolcinata. <3
Pace e amore.
*si allontana verso l'orizzonte con l'astronave di Flash Gordon*

Midori

martedì 31 gennaio 2012

Festa, neve, festa!

!

Lalalalalaaaaa!
E' il momento di festeggiare, popolo!
Perché?
Beh, considerando che siamo praticamente sepolti sotto la neve e che sembra non fermarsi...
Domani non si va a scuola!!!! Yayz!
E mi sto praticamente facendo delle pere assurde di musica e video, a più non posso, per festeggiare.
Volevo proporre, appunto, per festeggiare il lieto evento, un capolavoro - sicuramente non una delle più conosciute dei Queen, ma una delle mie preferite, che mi fa impazzire come una scema ogni volta che la sento, come se fosse la prima volta, hfheihofvhehfio. <3
Perciò, godetevela e... we're gonna rock it tonight!

Midori