Visualizzazione post con etichetta cose che mi fanno impazzire. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cose che mi fanno impazzire. Mostra tutti i post

mercoledì 13 giugno 2012

School's out!


"School's out for summer,
School's out forever,
School's been blow to pieces...
No more pencils,
No more books,
No more teacher's dirty looks...

School's out forever,
School's out for summer,
School's out with fever,
School's out... completely."

Happy Summer Holidays To Everyone!

P.S.: specialmente dedicato a George, siccome credo di aver avuto più fantasia di lei. Tanto amore, ovviamente scherzo, tesoro. <3

venerdì 8 giugno 2012

Owl we need is... L'ov.

Hola people! (cit.)
Viva le uova! ... No, scherzavo, ahahah.
E' che a scuola ho fatto impazzire i miei compagni con sta storia delle uova, siamo morti dal ridere. Praticamente, hanno distribuito le foto di classe (ovviamente la sottoscritta è venuta orribilerrima <3) e, come potete immaginare, sono subito scattate le immediate richieste di una firma e dedica, per ricordo.
Ovviamente ho fatto una dedica a tutti, e mi sono firmata sempre con questo 'L'ov', che significherebbe 'amore', ma una mia compagna ha pensato di fare la divertente e, dopo che avevo firmato io, ha disegnato un simpatico ovetto nel suo nido. Che cosa tenera, ahah.
E poi oggi, durante il secondo intervallo, ho scritto un enorme 'L'ov' alla lavagna. E un mio compagno, rocker come me, uno dei miei pochi amici, mi ha subito seguito scrivendo sotto al 'L'ov' la frase che vedete come titolo. Veramente tenero, ahahah!
Comunque in questo periodo sento di spargere tantissimo amore, sisi. <3 Se metto dei cuoricini ogni due frasi, sapete perché. E non solo perché oggi ho comprato un libro di poesie d'amore <3 (vedete?). Ma poi devo leggere anche gli altri... avrò da fare per quest'estate!
E voi, avete già programmato le vacanzuole? Dove andreste/vorreste andare?
Io nel frattempo mi ascolto un po' di musica. *inserisce una monetina nel Jukebox e va via saltellando lasciandosi dietro una scia di cuoricini*

giovedì 24 maggio 2012

Follia pura, capisci?!



"Era arrivata la sera, e con essa l’esibizione di James con i Queen.
Stone Cold Crazy era proprio la canzone adatta a lui: veloce, molto rock, che somigliava abbastanza al tipo di musica che faceva di solito. La cantava con il suo stile, con la sua voce rauca e metal, agitando la lunghissima chioma al vento e tenendo il microfono come se fosse una bottiglia e stesse bevendo a canna.
John se ne stava al suo posto, faceva il suo lavoro, seguiva il suo ritmo. Quando James si avvicinò alla batteria durante l’assolo, lui si spostò. Sembrava quasi avere paura di lui, un piccolo topolino indifeso contro un feroce leone pronto a ruggire con tutto il fiato che aveva in gola.
Non era la stessa cosa.
La canzone finì. Appena Roger fermò i piatti, un boato esplose dal pubblico e Brian presentò James guardandolo negli occhi. Il chitarrista dei Metallica, per un secondo, ricambiò lo sguardo, capendo, poi strinse la mano a tutti i membri sul palco.
Tutti, tranne uno, che accidentalmente si trovò girato di spalle."

(Midori Meddows, But there's something inside that's turning my mind away)



Non dite niente; soprattutto tu, Cath. Avevo solo voglia di dirlo.



P.S.: voglio impararla a memoria, la canzone, anche se so che sarà impossibile. Ma 'mio padre pensava già a sei cose impossibili prima di fare colazione', quindi.
P.P.S.: dopotutto, James è bello. Tanto. Tanto tanto. Mi sa che mi ci sono affezionata.
P.P.P.S.: a George, per James. A Cath, per la storia. Ad Antea, e a John - ovunque essi siano. (?) Consideratevi fortunate, LOL.

sabato 19 maggio 2012

Manuale di sopravvivenza

Ok, eccomi. Sognare Roger che fa l'arbitro in una partita di calcio dei nanetti delle elementari e subito dopo di esibirsi cantando Love Of My Life di fronte alla propria classe cercando di ricordare Freddie a Montreal non è una cosa molto salutare. So solo che in questi giorni devo cercare di tenermi viva. Eh, facile a cantarlo, ragazzi.
Già stamattina due traumi: scienze e inglese. Sono riuscita a sopravvivere. E poi mi arrivano le solite stilettate mensili nella pancia, mi contorcevo dal dolore. Riporto una conversazione con il mio compagno di banco (M sono io e C è lui):
C: ma che hai?
M: eeeh *agonizzante* ... è una cosa di donne! Non puoi capire...
C: oook...
*pochi minuti dopo*
C: *borbotta qualcosa*
M: eh? Mi stavi dicendo qualcosa?
C: beh... sì, ti volevo dire una cosa... ma poi ti sconvolgi.
M: perché dovrei sconvolgermi, sentiamo!
C: eeeeh... è una cosa di uomini!
Solo per dire, ahah.
Eeee poi. Ho bisogno di un po' di riposo - cavolo, è talmente introvabile che in confronto l'Arca dell'Alleanza è nella mia cantina. E ho bisogno di un sorriso. Ormai i sorrisi sono sempre più rari, checcavolo!
Fortuna che ci sono la Sonata Al Chiaro di Luna, la colonna sonora di Luci della Ribalta, e la Rapsodia in Blu. Anche io ascolto musica classica, che pensate!
Solo che ho bisogno di un sorriso al più presto. Speriamo che questa funga da richiamo per un sorriso! Oppure facciamo un'asta. Chi offre di più?

sabato 5 maggio 2012

Get back to where you once belowed.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Rieccomi!
Oh, Madonna, solo adesso sono riuscita ad aprire blogspot per inserire un mini resoconto su ciò che mi è capitato. Ci credete?
Allora. Questi giorni che son passati sono stati stupendi, verifica di geostoria a parte (no comment). 
Prima di tutto... Roma, Roma, Roma, Romaaaaaaaaaaa! Che bella cosa!
Il primo giorno siamo arrivate (io, nonna e zia) che c'era un sole stupendo, che però spaccava le pietre. Abbiamo visto un casino di roba, sebben l'avessimo vista col pullman che fa il giro della città, ahah! Poi, il secondo giorno, Fontana di Trevi e poi piazza di Spagna per incontrare gli amici della zia, del Club 'Qualcuno con cui leggere'. Già che ci sono, ne approfitto per salutarli e per ringraziarli ancora una volta dei regali che mi hanno fatto. Non me li aspettavo veramente!
E poi arrivò il giorno fatale. Il giorno in cui incontrai per la prima volta, di persona, le mie adoratissime Cath e MrB. - ormai posso dirlo, amiche di una vita. Per citare il buon vecchio Angelo Petrosino, 'mi è sembrato un sogno dopo avere tanto scritto loro e aver parlato tanto tempo al telefono!'
Davvero, quella è stata una giornata magica. Ci siamo fatte tante foto, ci siamo divertite tanto, a parlare di musica e argomenti che riguardavano solo noi, come se esistessimo noi tre, Roma e nient'altro. E' stata veramente una cosa unica - sapete, una di quelle occasione che vedi che capitano e ti dici 'so che non accdrà molto spesso, perciò mi conviene godermela finché posso'. 
Posterei volentieri le foto che ci siamo fatte, ma non posso causa forze maggiori (ergo, in quelle foto ci siamo noi tre di persone e io non gradirei essere vista sulla rete e tutte le foto che abbiamo fatto in cui non si vedevano le nostre brutte -in realtà bellissime- facce le ha già postate la nostra Cath. Sorry, people!).
Quando la giornata è finita e anche la MrB. se n'è andata a casuccia, io, nonna e zia siamo uscite per mangiare. Ho passato tutta la cena col muso lungo. Avevo trascorso una giornata bellissima e adesso le mie amiche ritornavano dietro allo schermo di un computer o di un cellulare. Sapevo che non sarebbe stata la stessa cosa, non più. O, almeno, da quel momento in poi avrei aperto la finestra di Skype o la cartella degli SMS con un atteggiamento diverso.
Ecco, poi il giorno dopo non c'è molto da raccontare. Siamo ritornate a casa prima di pranzo, abbiamo mangiato in treno e abbiamo lasciato Roma, col suo magnifico sole, le sue piazze e gli stupendi ricordi. Ero malinconica da morire, sarà stato per il libro che stavo leggendo, sarà che ero ancora con la testa alla giornata precedente, non lo so. In aggiunta, appena arrivate a Voghera ci ha accolto un temporale coi fiocchi. Bella roba. 
Una cosa positiv(issim)a è che ho ricevuto un bel po' di regali. A dir la verità sono solo quattro, se contiamo quelli delle amiche della zia, ma per me sono valsi come cento. Eccoli!

Allora, vediamo di elencare:
- Persepolis, graphic novel che desideravo tantissimo, da parte della mia sistah MrB.(più una stampa meravigliosa di Londra e un disegno molto... particolare, ma che adoro alla follia);
- portamonete viola (il mio colore preferito!) dalla Ross, amica della zia;
- portachiavi rosa da attaccare al telefono, dalla Marianna, sempre amica della zia;
- da sfondo a tutto, una meravigliosa maglietta fatta a mano e personalizzata con Roger, nel mio set preferito (è... stupendo...), dalla Cath (solo lei può essere talmente unica da mettere le istruzioni per come lavare la maglia... nel biglietto!).
Ovviamente tanto amore per tutte queste belle cose - stavo per mettermi a piangere.
Uff. Ok, penso di aver finito. Ora me ne vo, mi attende una bella uscita con la mia George. <3
A risentirci! 

venerdì 20 aprile 2012

Senza titolo, perché non c'è bisogno di un titolo.

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
*festeggia*
Ussignur! Ho finito la storia per il contest e l'ho anche consegnata, yeeeeeeeeeeeee!
Mamma mia, che pairing. Non voglio commentare in nessun modo, ma quella storia è stata un pochino un trauma. Un travaglio, praticamente.
Ma adesso mi sono tolta finalmente questo peso di dosso. Posso quindi ritornare ai miei lavori, prometto che ho due o tre bozze di capitoli in corso e una one-shot che assolutamente prometto (anche se sarà penosa come al solito)!
Per ora distraiamoci con un po' di musica, vah là. Poi vedrò.

Oh, Dio, quanto ne avevo bisogno! E poi è anche in HD, ghgh. <3

sabato 14 aprile 2012

venerdì 16 marzo 2012

It's a beautiful day

Commuoversi come un'idiota per foto come queste:


... Gn, quanto erano belli insieme?! Peccato che poi Roger si sia comportato come un gambero con il cervello da trota, ma fa niente.
Prima o poi ci scrivo qualcosa, appena mi verrà voglia e ispirazione. Ma non credo che quest'ultima verrà a mancare, viste le fonti. <3
Poi oggi è una giornata fantastica: a casa da scuola per assemblea d'istituto e pomeriggio con il mio migliore amico, che non vedo l'ora di vedere perché mi manca in una maniera assurda.
Volevo solamente esternare la mia felicità. <3

martedì 6 marzo 2012

I Got Him!


Perché, seriamente e scherzosamente, merita. Sapere che questa voce, questo ragazzino con tanti sogni, sarebbe poi diventato uno dei più apprezzati batteristi del mondo, mi fa stringere il cuore.
Ed è sempre un piacere ricordare che aveva un briciolo di cervello da ascoltare e coverizzare la vera musica. <3

martedì 21 febbraio 2012

Momenti di festa

Eh, sì!
Anche se sono sempre più incasinata, è proprio il caso di dirlo.
Ieri pomeriggio si è festeggiato il carnevale, sebben si sappia che il Martedì Grasso è oggi.
Con quei due matti dei miei cugini a fare un re-make di I Want To Break Free. Ci siamo divertiti come pazzi, non riuscivamo a smettere di prenderci in giro a vicenda - e finalmente, sono riuscita un po' ad estraniarmi da tutto l'uragano/tsunami che alberga nella mia testa.
Li adoro per questo.
Poi, oggi bisogna ridere, divertirsi, fare baldoria! E' il Martedì Grasso, no?
Perciò... ridiamo un pochino!

giovedì 16 febbraio 2012

All'ospedale



Per tutti i miei amici. E per il Perozzi, il Melandri, il (conte) Mascetti, il Necchi e il Sassaroli.

Midori

giovedì 2 febbraio 2012

Tanta voglia di lui

Nah, nah.
Non è la canzone dei Pooh geneticamente modificata. E' semplicemente il mio stato d'animo (hanno anche appena dato Crazy Little Thing Called Love alla TV, fate voi. <3). Il mio stato d'animo 24 ore su 24 e in particolare in questi momenti, quando mi ritrovo a scrivere e modificare episodi che hanno per protagonista quest'uomo meraviglioso, che stimo ogni giorno di più.
Beh, adesso non ho scoperto un nuovo ed avvincente aneddoto su di lui, ma posto questo video perché ho una gran voglia di lui.
In particolare posto questo perché ci sono molto affezionata, in quanto questo è stato il primo video (e la prima canzone) che ho visto per quanto riguarda Roger senza i Queen. Ci sono capitata per caso, viaggiando con la mia virtuale astronave di Flash Gordon sulle infinite highways di YouTube. Avevo paura ad aprire questo video, temevo che Roger avesse fatto qualche cosa di paranormale o robe del genere. Non ha fatto niente di strano o sovrannaturale, ma una cosa l'ha fatta - a me.
Ok, la smetto di fare la sdolcinata. <3
Pace e amore.
*si allontana verso l'orizzonte con l'astronave di Flash Gordon*

Midori

martedì 31 gennaio 2012

Festa, neve, festa!

!

Lalalalalaaaaa!
E' il momento di festeggiare, popolo!
Perché?
Beh, considerando che siamo praticamente sepolti sotto la neve e che sembra non fermarsi...
Domani non si va a scuola!!!! Yayz!
E mi sto praticamente facendo delle pere assurde di musica e video, a più non posso, per festeggiare.
Volevo proporre, appunto, per festeggiare il lieto evento, un capolavoro - sicuramente non una delle più conosciute dei Queen, ma una delle mie preferite, che mi fa impazzire come una scema ogni volta che la sento, come se fosse la prima volta, hfheihofvhehfio. <3
Perciò, godetevela e... we're gonna rock it tonight!

Midori

lunedì 23 gennaio 2012

Uno, anzi... tanti fuochi nel cielo!




Ok, seriamente.
Io non posso sopravvivere.
Cioè, questa maledetta collaborazione avviene nel 1989 tra la maggior parte dei miei miti... E IO NON NE SO NIENTE?!
Ok, basta, mi devo calmare. Uff. Jai guru deva om.Prima di tutto, devo ringraziare la mia amata cuginetta perché, senza una metallara cazzuta come lei, io non saprei neanche che esistesse questa meravigliosa interpretazione di una delle mie canzoni preferite. <3 Poi. Veniamo alla parte letale.
Sia sempre benedetto il Live Aid e tutte le organizzazioni benefiche che si sono composte dopo di esso.
Soprattutto perché ci hanno partecipato leggende come Queen, Iron Maiden e Paul McCartney, per fare dei nomi.
E poi questo. Non ho parole, se non... Mio Dio.
Ma, dopotutto, non lamentatevi. Sono un'adolescente in piena crisi... adolescenziale, come posso non sfogarmi con questi signori?!

P.S.: RobJ, che star riesci a riconoscere qui?
P.P.S.: reblogged because of reasons, come si dice nel gergo.