Visualizzazione post con etichetta facepalm. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta facepalm. Mostra tutti i post

martedì 22 maggio 2012

1000!

Mido: yeeeeee che bello! 1000 visualizzazioni e 10 followers, c'è da festeggiare! Sono commossa, davvero, vorrei ringraziare l'Academy...
Roger: seh, seh, abbiam capito. Guarda te che devo fare, son ridotto a scrivere nel blog di una stalker della mia bellissima persona!
Mido: 'stalker'? 'Bellissima persona'?! Ma ti senti quando parli?
*e fu così che iniziarono a litigare e non finirono più*
Alex: ostia, finalmente fuori! Mi sa che quei due ne avranno per un bel bel po'. Io è dalla Time-Fiction che non vengo più fuori, e a me chi mi caga?
Mido: *mentre tira i capelli a Rog* a te ci penserò quando ho tempo, ok?!
Alex: vabbè, ho capito che devo stare zitta, vah. Mettiamo una canzone per festeggiare e via.


Alex: sebben io non ascolti molto i Guns...
Mel: taci e andiamo, che dobbiamo cercar di calmare le acque tra quei due dementi. Poi, se mi dai una mano anche a parlare con mio padre, ti sarei veramente grata.

sabato 10 marzo 2012

Viver così non si può

Cioè, questa è la società odierna. Come si fa?!
Partiamo dal principio. Stamattina stavo viaggiando con mia madre per andare (ahimè!) a scuola, quando ad un certo punto siamo passate davanti ad un edicola, la quale era a sua volta vicino ad un portone con una saracinesca, come un negozio chiuso. Sopra questa saracinesca mi è saltato all'occhio un cartello che recitava in questo modo:

Vendo affitto
(solo a cinesi)

...
Cioè, ma scusate, ma che vuol dire?! Si vende o si affitta?! E poi... aaah, lasciamo stare.
Oggi sono di splendido umore ('come rendere felice la tua migliore amica facendole il regalo di compleanno mezzo mese dopo il suo compleanno') e nessuno potrà abbattermi!
Perciò... continuiamo a rimanere di buon umore, vi va?

Perché questo 'alternative promo video' mi rende felice, felicissima!