Visualizzazione post con etichetta friends. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta friends. Mostra tutti i post

mercoledì 13 giugno 2012

School's out!


"School's out for summer,
School's out forever,
School's been blow to pieces...
No more pencils,
No more books,
No more teacher's dirty looks...

School's out forever,
School's out for summer,
School's out with fever,
School's out... completely."

Happy Summer Holidays To Everyone!

P.S.: specialmente dedicato a George, siccome credo di aver avuto più fantasia di lei. Tanto amore, ovviamente scherzo, tesoro. <3

sabato 19 maggio 2012

Manuale di sopravvivenza

Ok, eccomi. Sognare Roger che fa l'arbitro in una partita di calcio dei nanetti delle elementari e subito dopo di esibirsi cantando Love Of My Life di fronte alla propria classe cercando di ricordare Freddie a Montreal non è una cosa molto salutare. So solo che in questi giorni devo cercare di tenermi viva. Eh, facile a cantarlo, ragazzi.
Già stamattina due traumi: scienze e inglese. Sono riuscita a sopravvivere. E poi mi arrivano le solite stilettate mensili nella pancia, mi contorcevo dal dolore. Riporto una conversazione con il mio compagno di banco (M sono io e C è lui):
C: ma che hai?
M: eeeh *agonizzante* ... è una cosa di donne! Non puoi capire...
C: oook...
*pochi minuti dopo*
C: *borbotta qualcosa*
M: eh? Mi stavi dicendo qualcosa?
C: beh... sì, ti volevo dire una cosa... ma poi ti sconvolgi.
M: perché dovrei sconvolgermi, sentiamo!
C: eeeeh... è una cosa di uomini!
Solo per dire, ahah.
Eeee poi. Ho bisogno di un po' di riposo - cavolo, è talmente introvabile che in confronto l'Arca dell'Alleanza è nella mia cantina. E ho bisogno di un sorriso. Ormai i sorrisi sono sempre più rari, checcavolo!
Fortuna che ci sono la Sonata Al Chiaro di Luna, la colonna sonora di Luci della Ribalta, e la Rapsodia in Blu. Anche io ascolto musica classica, che pensate!
Solo che ho bisogno di un sorriso al più presto. Speriamo che questa funga da richiamo per un sorriso! Oppure facciamo un'asta. Chi offre di più?

sabato 5 maggio 2012

Get back to where you once belowed.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Rieccomi!
Oh, Madonna, solo adesso sono riuscita ad aprire blogspot per inserire un mini resoconto su ciò che mi è capitato. Ci credete?
Allora. Questi giorni che son passati sono stati stupendi, verifica di geostoria a parte (no comment). 
Prima di tutto... Roma, Roma, Roma, Romaaaaaaaaaaa! Che bella cosa!
Il primo giorno siamo arrivate (io, nonna e zia) che c'era un sole stupendo, che però spaccava le pietre. Abbiamo visto un casino di roba, sebben l'avessimo vista col pullman che fa il giro della città, ahah! Poi, il secondo giorno, Fontana di Trevi e poi piazza di Spagna per incontrare gli amici della zia, del Club 'Qualcuno con cui leggere'. Già che ci sono, ne approfitto per salutarli e per ringraziarli ancora una volta dei regali che mi hanno fatto. Non me li aspettavo veramente!
E poi arrivò il giorno fatale. Il giorno in cui incontrai per la prima volta, di persona, le mie adoratissime Cath e MrB. - ormai posso dirlo, amiche di una vita. Per citare il buon vecchio Angelo Petrosino, 'mi è sembrato un sogno dopo avere tanto scritto loro e aver parlato tanto tempo al telefono!'
Davvero, quella è stata una giornata magica. Ci siamo fatte tante foto, ci siamo divertite tanto, a parlare di musica e argomenti che riguardavano solo noi, come se esistessimo noi tre, Roma e nient'altro. E' stata veramente una cosa unica - sapete, una di quelle occasione che vedi che capitano e ti dici 'so che non accdrà molto spesso, perciò mi conviene godermela finché posso'. 
Posterei volentieri le foto che ci siamo fatte, ma non posso causa forze maggiori (ergo, in quelle foto ci siamo noi tre di persone e io non gradirei essere vista sulla rete e tutte le foto che abbiamo fatto in cui non si vedevano le nostre brutte -in realtà bellissime- facce le ha già postate la nostra Cath. Sorry, people!).
Quando la giornata è finita e anche la MrB. se n'è andata a casuccia, io, nonna e zia siamo uscite per mangiare. Ho passato tutta la cena col muso lungo. Avevo trascorso una giornata bellissima e adesso le mie amiche ritornavano dietro allo schermo di un computer o di un cellulare. Sapevo che non sarebbe stata la stessa cosa, non più. O, almeno, da quel momento in poi avrei aperto la finestra di Skype o la cartella degli SMS con un atteggiamento diverso.
Ecco, poi il giorno dopo non c'è molto da raccontare. Siamo ritornate a casa prima di pranzo, abbiamo mangiato in treno e abbiamo lasciato Roma, col suo magnifico sole, le sue piazze e gli stupendi ricordi. Ero malinconica da morire, sarà stato per il libro che stavo leggendo, sarà che ero ancora con la testa alla giornata precedente, non lo so. In aggiunta, appena arrivate a Voghera ci ha accolto un temporale coi fiocchi. Bella roba. 
Una cosa positiv(issim)a è che ho ricevuto un bel po' di regali. A dir la verità sono solo quattro, se contiamo quelli delle amiche della zia, ma per me sono valsi come cento. Eccoli!

Allora, vediamo di elencare:
- Persepolis, graphic novel che desideravo tantissimo, da parte della mia sistah MrB.(più una stampa meravigliosa di Londra e un disegno molto... particolare, ma che adoro alla follia);
- portamonete viola (il mio colore preferito!) dalla Ross, amica della zia;
- portachiavi rosa da attaccare al telefono, dalla Marianna, sempre amica della zia;
- da sfondo a tutto, una meravigliosa maglietta fatta a mano e personalizzata con Roger, nel mio set preferito (è... stupendo...), dalla Cath (solo lei può essere talmente unica da mettere le istruzioni per come lavare la maglia... nel biglietto!).
Ovviamente tanto amore per tutte queste belle cose - stavo per mettermi a piangere.
Uff. Ok, penso di aver finito. Ora me ne vo, mi attende una bella uscita con la mia George. <3
A risentirci! 

venerdì 16 marzo 2012

It's a beautiful day

Commuoversi come un'idiota per foto come queste:


... Gn, quanto erano belli insieme?! Peccato che poi Roger si sia comportato come un gambero con il cervello da trota, ma fa niente.
Prima o poi ci scrivo qualcosa, appena mi verrà voglia e ispirazione. Ma non credo che quest'ultima verrà a mancare, viste le fonti. <3
Poi oggi è una giornata fantastica: a casa da scuola per assemblea d'istituto e pomeriggio con il mio migliore amico, che non vedo l'ora di vedere perché mi manca in una maniera assurda.
Volevo solamente esternare la mia felicità. <3

giovedì 16 febbraio 2012

All'ospedale



Per tutti i miei amici. E per il Perozzi, il Melandri, il (conte) Mascetti, il Necchi e il Sassaroli.

Midori

lunedì 23 gennaio 2012

Uno, anzi... tanti fuochi nel cielo!




Ok, seriamente.
Io non posso sopravvivere.
Cioè, questa maledetta collaborazione avviene nel 1989 tra la maggior parte dei miei miti... E IO NON NE SO NIENTE?!
Ok, basta, mi devo calmare. Uff. Jai guru deva om.Prima di tutto, devo ringraziare la mia amata cuginetta perché, senza una metallara cazzuta come lei, io non saprei neanche che esistesse questa meravigliosa interpretazione di una delle mie canzoni preferite. <3 Poi. Veniamo alla parte letale.
Sia sempre benedetto il Live Aid e tutte le organizzazioni benefiche che si sono composte dopo di esso.
Soprattutto perché ci hanno partecipato leggende come Queen, Iron Maiden e Paul McCartney, per fare dei nomi.
E poi questo. Non ho parole, se non... Mio Dio.
Ma, dopotutto, non lamentatevi. Sono un'adolescente in piena crisi... adolescenziale, come posso non sfogarmi con questi signori?!

P.S.: RobJ, che star riesci a riconoscere qui?
P.P.S.: reblogged because of reasons, come si dice nel gergo.

martedì 10 gennaio 2012

Rentrée!

Les enfants joyeux!
Sì, son tornata a scassà o' mazz', come si dice. Durante le vacanze me la sono veramente spassata e, essendo il mio compleanno due giorni prima di Natale, ho ricevuto anche un bel po' di regali fighi!
Soprattutto roba sui Queen, ovviamente, tanto amore, sìsì.
Sapete cosa significa ricevere per Natale La Bibbia? No, non intendo quel tomo (vorrei dire 'assurdo' ma non voglio sembrare troppo blasfema) formato da Antico e Nuovo Testamento. Intendo quell'altro tomo, maestosamente nero, con le scritte d'argento, in copertina quel logo benedetto composto da due leoni, un granchio, due fatine e un'araba fenice, simbolo d'immortalità.
Sopra quella maestosa opera, ora posizionata con un piccolo altare nello scaffale più alto della mia libreria personale, c'è scritto: "40 anni di Queen. Introduzione di Brian May e Roger Taylor. Con rare fotografie, 23 facsimili dei più significativi memorabilia e un CD con un'intervista del 1977 all'intera band."
Sono calma. Sono calma.
...
WAAAAAAAAH! Ok, basta.
Poi, ho ricevuto tante altre cose (un bel libro romantico e un Rogerino-pigottino, la cui foto verrà postata molto presto, vi amo ragazze mie <3), che mi sono piaciute da impazzire...
L'unica cosa negativa di queste vacanze è stata che non ho passato un giorno con le mie migliori amiche.
Cioè, anche se ho passato un pre-compleanno da favola e le uscite con mia cugina sono sempre fantastiche (oggi compreso), avrei voluto passare almeno un giorno di vacanze con loro, ad uscire e fare cazzate come nostro solito.
Vabbè, ieri si è rientato nella cella. Cella veramente, anche firogrifera. Il riscaldamento a ascuola faceva i capricci, in classe non si poteva stare, così siamo usciti tre ore prima.
Bel primo giorno, eh? Questo significa che lassù Freddie mi vuole bene.
In compenso, qualcuno lassù mi ha fatto il malocchio, perché oggi abbiamo avuto verifica di latino e di grammatica - quest'ultima a sorpresa! Ma si può?
In compenso, oggi pomeriggio, giro in centro con cuginetta adorata e infine yogorino con nutella - il più fervido ispiratore di sogni sovrannaturali e non.
Di recente sono fissata con questa canzone qui sotto, sentite e fatemi sapere che ne pensate! Io vado a dormire, non ho voglia di rileggere il post e tenetevi gli errori e le frasi senza un senso logico.



Midori

mercoledì 14 dicembre 2011

Day 6: A song that reminds you of a best friend





Guten Abend!
In pieno rock, Toy Story alla tv, EFP da aggiornare (se qualcuno non capisce qualcosa, chieda alla sottoscritta, anche se nessuno mi caga lo stesso).
Giorno 6: una canzone che ti ricorda un migliore amico.
Ovviamente, se si parla di "migliori amici", io non direi altro se non Muse.
I Muse sono gli artisti preferiti della mia sorellona (ormai da tre anni LOL) Sofia (quella che avevo nominato nel post dei disegni, non è il suo vero nome). Diciamo che questi tre ragazzi di Teignmouth ci hanno fatto andare un po' fuori, sia a me che a lei.
Anche se io non ne vado particolarmente matta, ma li sto scoprendo in questi ultimi tempi, diciamo che, insieme ai Queen, questi tre pirletti ce ne hanno fatte passare di tutti i colori.
Dagli scontri (ipotetici, ovvio, alla fine di ognuno di questi crollavamo a terra dalle risate) per stabilire chi fosse meglio tra Matthew Bellamy e Roger Taylor fino alla notizia che mi ha fatto diventare la persona più stronza sulla faccia della Terra, anche se la mia suddetta sorella mi ha poi perdonato, grazie al cielo.
Beh, che dire, ci hanno accompagnato un po' a tutte e due, e non posso fare a meno di ringraziarli - li stimo quanto i Queen, questi ragazzi.




Midori