venerdì 20 aprile 2012

Senza titolo, perché non c'è bisogno di un titolo.

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
*festeggia*
Ussignur! Ho finito la storia per il contest e l'ho anche consegnata, yeeeeeeeeeeeee!
Mamma mia, che pairing. Non voglio commentare in nessun modo, ma quella storia è stata un pochino un trauma. Un travaglio, praticamente.
Ma adesso mi sono tolta finalmente questo peso di dosso. Posso quindi ritornare ai miei lavori, prometto che ho due o tre bozze di capitoli in corso e una one-shot che assolutamente prometto (anche se sarà penosa come al solito)!
Per ora distraiamoci con un po' di musica, vah là. Poi vedrò.

Oh, Dio, quanto ne avevo bisogno! E poi è anche in HD, ghgh. <3

sabato 14 aprile 2012

giovedì 12 aprile 2012

Whole lotta love

Appena tornata da scuola, distrutta dal tedesco e da un infarto scampato (le dichiarazioni d'amore non si fanno a caso o per scherzo!!!), non posso non iniziare a drogarmi della mia sostanza preferita. La musica ormai accompagna le mie intere giornate - praticamente non la ascolto solo durante le lezioni. <3
Oggi ho bisogno di un po' di carica (fottuto tedesco), perciò chi meglio di loro sa darmela? Anche perché stamattina mio padre li ha messi a tutto volume e io mi sono svegliata in un baleno. Ovvio.
E perché ho bisogno dei lamenti osceni di Robert.
E perché mi manca la sfrontatezza di Jimmy.
E perché John Paul è irresistibile.
E perché Bonzo mi rimarrà per sempre nel cuore.
(oh, è partita Welcome To The Jungle nella playlist di Youtube, a posto siamo!)

martedì 3 aprile 2012

Si parla di religione...


Pura filosofia.
E pensare che sono riuscita a capirla, e spiegarla a mia nonna (il che non è una roba da poco eh!)!
Io... credo che le sue parole siano una vera e propria filosofia di vita, una religione, un costume, che tutti dovremmo cercare di seguire, sempre.
E non lo dico solo riguardo alla religione.

"Ho sempre pensato che, se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarselo; il che è esattamente quel che ha fatto l'uomo da quando ha messo i piedi sulla Terra."
(Fabrizio de André)

(Ho deciso di mettere questa canzone non perché ritengo che sia la più importante -anzi, credo che, forse, sia la più sottovalutata di tutto il concept album-, ma perché penso che abbia una melodia meravigliosa e che dia delle emozioni profondissime, solo come Faber sapeva darle.)

venerdì 16 marzo 2012

It's a beautiful day

Commuoversi come un'idiota per foto come queste:


... Gn, quanto erano belli insieme?! Peccato che poi Roger si sia comportato come un gambero con il cervello da trota, ma fa niente.
Prima o poi ci scrivo qualcosa, appena mi verrà voglia e ispirazione. Ma non credo che quest'ultima verrà a mancare, viste le fonti. <3
Poi oggi è una giornata fantastica: a casa da scuola per assemblea d'istituto e pomeriggio con il mio migliore amico, che non vedo l'ora di vedere perché mi manca in una maniera assurda.
Volevo solamente esternare la mia felicità. <3

sabato 10 marzo 2012

Viver così non si può

Cioè, questa è la società odierna. Come si fa?!
Partiamo dal principio. Stamattina stavo viaggiando con mia madre per andare (ahimè!) a scuola, quando ad un certo punto siamo passate davanti ad un edicola, la quale era a sua volta vicino ad un portone con una saracinesca, come un negozio chiuso. Sopra questa saracinesca mi è saltato all'occhio un cartello che recitava in questo modo:

Vendo affitto
(solo a cinesi)

...
Cioè, ma scusate, ma che vuol dire?! Si vende o si affitta?! E poi... aaah, lasciamo stare.
Oggi sono di splendido umore ('come rendere felice la tua migliore amica facendole il regalo di compleanno mezzo mese dopo il suo compleanno') e nessuno potrà abbattermi!
Perciò... continuiamo a rimanere di buon umore, vi va?

Perché questo 'alternative promo video' mi rende felice, felicissima!

martedì 6 marzo 2012

I Got Him!


Perché, seriamente e scherzosamente, merita. Sapere che questa voce, questo ragazzino con tanti sogni, sarebbe poi diventato uno dei più apprezzati batteristi del mondo, mi fa stringere il cuore.
Ed è sempre un piacere ricordare che aveva un briciolo di cervello da ascoltare e coverizzare la vera musica. <3