martedì 6 marzo 2012

I Got Him!


Perché, seriamente e scherzosamente, merita. Sapere che questa voce, questo ragazzino con tanti sogni, sarebbe poi diventato uno dei più apprezzati batteristi del mondo, mi fa stringere il cuore.
Ed è sempre un piacere ricordare che aveva un briciolo di cervello da ascoltare e coverizzare la vera musica. <3

giovedì 1 marzo 2012

Angel

Non è giusto.
"Non si vive per sempre". A quel paese.
Anche se non lo ascoltavo spesso, so che adesso sarà un angelo veramente.

sabato 25 febbraio 2012

Hare Krishna



Perché non c'è bisogno di parole. Perché è un caso (fantastico) che i miei miti nascano uno a pochi giorni di differenza dall'altro. Perché io continuo ad amarli tutti, anche se non li ascolto più molto frequentemente.
Perché lui resterà per sempre il mio primo mito. Immortale. Infatti di lui ce ne sarà sempre uno solo.

Something - George Harrison (The Beatles)

Something in the way sho moves,
Attracts me like no other lover.
Something in the way she woos me.
I don't wanna leave her now,
You know I believe and how.

Something in the way she knows,
That I don't need no other lover.
Something in her style that shows me.
I don't wanna leave her now,
You know I believe and how.

You're asking me will my love grow,
I don't know, I don't know.
Stick around and it may show,
But I don't know, I don't know.

Something in the way she knows,
And all I have to do is think of her.
Something in the things she shows me.
I don't wanna leave her now,
You know I believe and how.

Forever.

martedì 21 febbraio 2012

Momenti di festa

Eh, sì!
Anche se sono sempre più incasinata, è proprio il caso di dirlo.
Ieri pomeriggio si è festeggiato il carnevale, sebben si sappia che il Martedì Grasso è oggi.
Con quei due matti dei miei cugini a fare un re-make di I Want To Break Free. Ci siamo divertiti come pazzi, non riuscivamo a smettere di prenderci in giro a vicenda - e finalmente, sono riuscita un po' ad estraniarmi da tutto l'uragano/tsunami che alberga nella mia testa.
Li adoro per questo.
Poi, oggi bisogna ridere, divertirsi, fare baldoria! E' il Martedì Grasso, no?
Perciò... ridiamo un pochino!

domenica 19 febbraio 2012

Faber

Solo perché mi sono dimenticata non significa che non mi ricorderò di lui per sempre.
Tanti auguri, mio vate!

Argh!

Aaaaaaaaaah che casino!
Troppe cose da fare, contemporaneamente, troppe cose da organizzare, e così poco tempo per riposare!
Ho voglia di estraniarmi dal mondo, non sentire nessuno, non toccare niente. Ho voglia di urlare, sfogare tutto lo stress di questi giorni!
Voglio esiliarmi dal mondo, provare a stare tranquilla due secondi (non chiedo troppo!) senza che nessuno mi dica ciò che devo fare, ciò che non devo fare, ciò che devo incominciare a fare e ciò che devo smettere di fare!
Sento un tornado nella mia testa e voglio solo stare lontana da tutto e da tutti, almeno per un giorno.

E se provassimo ad ascoltare una canzone per estraniarci un po'?
Sapete, vorrei proprio fare come Jude, che se ne va. Vorrei fare come Lucy, che lotta per i suoi diritti, seguendo la via sbagliata. Vorrei fare come Sadie, che urla tutta la sua frustrazione con la stessa forza di una leonessa.
Voglio andarmene da qui.

giovedì 16 febbraio 2012

All'ospedale



Per tutti i miei amici. E per il Perozzi, il Melandri, il (conte) Mascetti, il Necchi e il Sassaroli.

Midori