mercoledì 14 dicembre 2011

Day 6: A song that reminds you of a best friend





Guten Abend!
In pieno rock, Toy Story alla tv, EFP da aggiornare (se qualcuno non capisce qualcosa, chieda alla sottoscritta, anche se nessuno mi caga lo stesso).
Giorno 6: una canzone che ti ricorda un migliore amico.
Ovviamente, se si parla di "migliori amici", io non direi altro se non Muse.
I Muse sono gli artisti preferiti della mia sorellona (ormai da tre anni LOL) Sofia (quella che avevo nominato nel post dei disegni, non è il suo vero nome). Diciamo che questi tre ragazzi di Teignmouth ci hanno fatto andare un po' fuori, sia a me che a lei.
Anche se io non ne vado particolarmente matta, ma li sto scoprendo in questi ultimi tempi, diciamo che, insieme ai Queen, questi tre pirletti ce ne hanno fatte passare di tutti i colori.
Dagli scontri (ipotetici, ovvio, alla fine di ognuno di questi crollavamo a terra dalle risate) per stabilire chi fosse meglio tra Matthew Bellamy e Roger Taylor fino alla notizia che mi ha fatto diventare la persona più stronza sulla faccia della Terra, anche se la mia suddetta sorella mi ha poi perdonato, grazie al cielo.
Beh, che dire, ci hanno accompagnato un po' a tutte e due, e non posso fare a meno di ringraziarli - li stimo quanto i Queen, questi ragazzi.




Midori

2 commenti:

Unknown ha detto...

La vera amicizia si vede in queste situazioni... :)

bear63 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=S75gYhODS0M&feature=related
Tanti auguri, Midori!!!
Mamy e Papy