venerdì 11 novembre 2011

First post...

Ehm, ok... sono appena arrivata sulla "frontiera del blog" e non so assolutamente cosa dire... ridicolo, vero?
Beh, direi di iniziare con un saluto... e forse, sempre se ne avrò voglia, una presentazione di me stessa. Cercherò di fare del mio meglio!

Salve a tutti!
Tutti in giro mi chiamano Midori, perciò gradirei che anche voi usiate questo nick con me. L'ho preso da un personaggio di un videogioco, che si vestiva con i miei colori preferiti (viola e verde molto accesi e brillanti) e che mi rispecchiava molto quasi in tutto.
Come tutte le adolescenti, ho delle passioni. Molte.
Innanzitutto, amo la musica. E' una delle mie poche ragioni di vita, insieme ai miei parenti, ai miei amici più cari, ai libri e la scrittura. In particolare sono affascinata dalle tendenze dello scorso millennio, soprattutto dagli anni '50 in avanti. Per intenderci meglio, il rock in tutte le sue facce, dal rockabilly al metal.
Le band che preferisco in assoluto sono The Beatles e Queen. Tutte e due hanno influito in maniera radicale sulla mia esistenza e perciò sono a loro molto grata. Spero di incontrare i loro "reduci" in qualche concerto, un giorno.
Un'altra cosa che amo è l'arte. Ma non nel senso che intendete voi, no.
Non mi riferisco a Giotto, Michelangelo e altri artisti medievali di cui adesso mi sfugge il nome.
Io intendo Andy Warhol, Jackson Pollock, Pablo Picasso, Vincent van Gogh.
Quella è una potenza di colori, soggetti indefiniti, pennellate scagliate come se si dovesse tagliare la tela... arte, insomma. Senza offesa per tutti gli altri, per carità! Adoro inoltre disegnare, infatti ho intenzione di pubblicare qualche mio disegno su questo blog.
Un'altra cosa di cui non posso fare a meno è scrivere. Ho scoperto questa passione da pochissimo e, per dirla in parole semplici, ho capito che se inizio a scrivere non mi fermo più.
Di solito scrivo storie romantiche, ma posso scrivere anche poesie e testi introspettivi, dipende da come mi sento.
Mi definisco una persona molto allegra, infatti chi mi conosce bene può affermare che io ho sempre il sorriso sulle labbra; credo di avere anche un pizzico di senso dell'umorismo.
Purtroppo ha anche un'altra faccia, questa medaglia di me. Sono permalosa e molto irascibile, mi arrabbio per un nonnulla e non sopporto la gente che mi ride alle spalle e che mi chiama per cognome.
Ho anche molti sogni - in verità credo di avere più sogni che passioni.
Sogno le cose più inimmaginabili e irrealizzabili del mondo.
Sogno di incontrare Roger Taylor, uomo magico e meraviglioso che è diventato il mio spirito guida più o meno dallo scorso anno.
Sogno di far parte di una rockband, infatti suono il basso elettrico ed è una delle cose che mi diverte di più.
Sogno di diventare una fotografa o una giornalista di una rivista musicale, in alternativa alla rockband.
Sogno... "che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere." (Martin Luther King Jr.). Sono una persona profondamente pacifista.
Sogno, sogno, sogno... sogno troppo e continuamente. Spesso assillo le persone fino a far perdere loro il senno, con i miei sogni.
Ovviamente so che non si realizzeranno mai. Ma mai dire mai, no?
Beh, mi sembra di aver detto tutto.
Spero di non annoiarvi postando le mie cavolate e spero vi piaccia il mio blog!

See you,



Midori

1 commento:

Unknown ha detto...

Brava Midori! Spero che questa tua esperienza sia positiva, ti farò un po' di pubblicità!