martedì 10 gennaio 2012

Rentrée!

Les enfants joyeux!
Sì, son tornata a scassà o' mazz', come si dice. Durante le vacanze me la sono veramente spassata e, essendo il mio compleanno due giorni prima di Natale, ho ricevuto anche un bel po' di regali fighi!
Soprattutto roba sui Queen, ovviamente, tanto amore, sìsì.
Sapete cosa significa ricevere per Natale La Bibbia? No, non intendo quel tomo (vorrei dire 'assurdo' ma non voglio sembrare troppo blasfema) formato da Antico e Nuovo Testamento. Intendo quell'altro tomo, maestosamente nero, con le scritte d'argento, in copertina quel logo benedetto composto da due leoni, un granchio, due fatine e un'araba fenice, simbolo d'immortalità.
Sopra quella maestosa opera, ora posizionata con un piccolo altare nello scaffale più alto della mia libreria personale, c'è scritto: "40 anni di Queen. Introduzione di Brian May e Roger Taylor. Con rare fotografie, 23 facsimili dei più significativi memorabilia e un CD con un'intervista del 1977 all'intera band."
Sono calma. Sono calma.
...
WAAAAAAAAH! Ok, basta.
Poi, ho ricevuto tante altre cose (un bel libro romantico e un Rogerino-pigottino, la cui foto verrà postata molto presto, vi amo ragazze mie <3), che mi sono piaciute da impazzire...
L'unica cosa negativa di queste vacanze è stata che non ho passato un giorno con le mie migliori amiche.
Cioè, anche se ho passato un pre-compleanno da favola e le uscite con mia cugina sono sempre fantastiche (oggi compreso), avrei voluto passare almeno un giorno di vacanze con loro, ad uscire e fare cazzate come nostro solito.
Vabbè, ieri si è rientato nella cella. Cella veramente, anche firogrifera. Il riscaldamento a ascuola faceva i capricci, in classe non si poteva stare, così siamo usciti tre ore prima.
Bel primo giorno, eh? Questo significa che lassù Freddie mi vuole bene.
In compenso, qualcuno lassù mi ha fatto il malocchio, perché oggi abbiamo avuto verifica di latino e di grammatica - quest'ultima a sorpresa! Ma si può?
In compenso, oggi pomeriggio, giro in centro con cuginetta adorata e infine yogorino con nutella - il più fervido ispiratore di sogni sovrannaturali e non.
Di recente sono fissata con questa canzone qui sotto, sentite e fatemi sapere che ne pensate! Io vado a dormire, non ho voglia di rileggere il post e tenetevi gli errori e le frasi senza un senso logico.



Midori

4 commenti:

Unknown ha detto...

Certo che "erba di casa mia" con quella foto... Ma che caspita c'entra? Comunque bello rientrare a scuola e fare solo 2 ore di lezione eh? :)

lozirion ha detto...

Ciao! Grazie di esserti aggiunta ai miei lettori e grazie dei commenti! Ricambio volentieri, spero ti faccia piacere!

Bè, erba di casa mia è un superclassico.... Musica d'altri tempi ma intramontabile.... ^_^

ps. Maschio, maschio.... ^_-

BettingMaker ha detto...

ciao, il libro sui queen è carino come gadgettistica ma come contenuti potevano fare di meglio.... anche il dvd non è male ma meno di 2 h sono poche epr raccontare la storia di una band come i queen. non trovi?

Sachertorte ha detto...

...è tra le mie preferite!!!!