lunedì 23 gennaio 2012

Uno, anzi... tanti fuochi nel cielo!




Ok, seriamente.
Io non posso sopravvivere.
Cioè, questa maledetta collaborazione avviene nel 1989 tra la maggior parte dei miei miti... E IO NON NE SO NIENTE?!
Ok, basta, mi devo calmare. Uff. Jai guru deva om.Prima di tutto, devo ringraziare la mia amata cuginetta perché, senza una metallara cazzuta come lei, io non saprei neanche che esistesse questa meravigliosa interpretazione di una delle mie canzoni preferite. <3 Poi. Veniamo alla parte letale.
Sia sempre benedetto il Live Aid e tutte le organizzazioni benefiche che si sono composte dopo di esso.
Soprattutto perché ci hanno partecipato leggende come Queen, Iron Maiden e Paul McCartney, per fare dei nomi.
E poi questo. Non ho parole, se non... Mio Dio.
Ma, dopotutto, non lamentatevi. Sono un'adolescente in piena crisi... adolescenziale, come posso non sfogarmi con questi signori?!

P.S.: RobJ, che star riesci a riconoscere qui?
P.P.S.: reblogged because of reasons, come si dice nel gergo.

7 commenti:

BettingMaker ha detto...

Grande pezzo dei Deep Purple al quale parteciparono artisti del calibro di Bryan Adams, Ritchie Blackmore, Bruce Dickinson, Keith Emerson, Ian Gillan, David Gilmour, Tony Iommi, Alex Lifeson, Brian May, Paul Rodgers e Roger Taylor. Cosa posso dire? FANTASTICO!
Molti di questi artisti ho avuto la fortuna di vederli suonare dal vivo, mi ricordo ancora, per esempio, il concerto dei Deep Purple che vidi all’idroscalo di Milano in una sera torrida di metà luglio. Fu un'esperienza memorabile! Adoro i Deep Purple e reputo Ian gillan una delle voci più grandi del rock. Sto pensando di fare il bis a luglio dato che i deep purple saranno a vigevano. Il tuo post mi ha ispirato un post anche a me... ho aperto il mio sterminato archivio :) per l'occasione... vieni pure ad ascoltare le Metropolis sessions del brano da me...

BettingMaker ha detto...

eh si ho visto i deep! dai non sono così vecchio..., sono laureato e sono un prof. di lettere ahaha

Midori ha detto...

Ahahah ma allora ti dovrò dare del lei? XD

Unknown ha detto...

Bel video! Erano molto belle queste iniziative, la musica ha sempre fatto cose molto più efficaci della politica, ed è un potere molto più sano e pulito!

BettingMaker ha detto...

se mi dai del lei ti metto 4! ahuahuahua

Midori ha detto...

Nooo, ok, ho capito! XD (non mi dare 4, che ho appena sistemato la mia media in italiano o.o)

Abba Harris ha detto...

Grazie per avermi chiamato metallara cazzuta...sono in pochi che mi chiamano così..anzi, a dire il vero solo bea :D
Adoro questo video e ora che ho imparato a suonare smoke on the water lo uso semore come base!!!
E' una cosa mitica vedere membri delle mie band preferite suonare insieme una delle mie canzoni preferite!!! Li adoro!
Giogg <3