sabato 19 maggio 2012

Manuale di sopravvivenza

Ok, eccomi. Sognare Roger che fa l'arbitro in una partita di calcio dei nanetti delle elementari e subito dopo di esibirsi cantando Love Of My Life di fronte alla propria classe cercando di ricordare Freddie a Montreal non è una cosa molto salutare. So solo che in questi giorni devo cercare di tenermi viva. Eh, facile a cantarlo, ragazzi.
Già stamattina due traumi: scienze e inglese. Sono riuscita a sopravvivere. E poi mi arrivano le solite stilettate mensili nella pancia, mi contorcevo dal dolore. Riporto una conversazione con il mio compagno di banco (M sono io e C è lui):
C: ma che hai?
M: eeeh *agonizzante* ... è una cosa di donne! Non puoi capire...
C: oook...
*pochi minuti dopo*
C: *borbotta qualcosa*
M: eh? Mi stavi dicendo qualcosa?
C: beh... sì, ti volevo dire una cosa... ma poi ti sconvolgi.
M: perché dovrei sconvolgermi, sentiamo!
C: eeeeh... è una cosa di uomini!
Solo per dire, ahah.
Eeee poi. Ho bisogno di un po' di riposo - cavolo, è talmente introvabile che in confronto l'Arca dell'Alleanza è nella mia cantina. E ho bisogno di un sorriso. Ormai i sorrisi sono sempre più rari, checcavolo!
Fortuna che ci sono la Sonata Al Chiaro di Luna, la colonna sonora di Luci della Ribalta, e la Rapsodia in Blu. Anche io ascolto musica classica, che pensate!
Solo che ho bisogno di un sorriso al più presto. Speriamo che questa funga da richiamo per un sorriso! Oppure facciamo un'asta. Chi offre di più?

1 commento:

Abba Harris ha detto...

Ma che belli i Queen!!! Ammore di Brian! Ora sono nel periodo Brian(tu sarai molto felice e vorrai rifilarmi una trsca!)... è che ieri mi hanno fatto ascoltare too much love will kill you tutta cantata da Brian....Oddeo che uomo! Comunque stai tranquilla che lo Steve c'è sempre! ;)
Ciao ciao tesoro mio!
:D
A.H.