giovedì 24 maggio 2012

Follia pura, capisci?!



"Era arrivata la sera, e con essa l’esibizione di James con i Queen.
Stone Cold Crazy era proprio la canzone adatta a lui: veloce, molto rock, che somigliava abbastanza al tipo di musica che faceva di solito. La cantava con il suo stile, con la sua voce rauca e metal, agitando la lunghissima chioma al vento e tenendo il microfono come se fosse una bottiglia e stesse bevendo a canna.
John se ne stava al suo posto, faceva il suo lavoro, seguiva il suo ritmo. Quando James si avvicinò alla batteria durante l’assolo, lui si spostò. Sembrava quasi avere paura di lui, un piccolo topolino indifeso contro un feroce leone pronto a ruggire con tutto il fiato che aveva in gola.
Non era la stessa cosa.
La canzone finì. Appena Roger fermò i piatti, un boato esplose dal pubblico e Brian presentò James guardandolo negli occhi. Il chitarrista dei Metallica, per un secondo, ricambiò lo sguardo, capendo, poi strinse la mano a tutti i membri sul palco.
Tutti, tranne uno, che accidentalmente si trovò girato di spalle."

(Midori Meddows, But there's something inside that's turning my mind away)



Non dite niente; soprattutto tu, Cath. Avevo solo voglia di dirlo.



P.S.: voglio impararla a memoria, la canzone, anche se so che sarà impossibile. Ma 'mio padre pensava già a sei cose impossibili prima di fare colazione', quindi.
P.P.S.: dopotutto, James è bello. Tanto. Tanto tanto. Mi sa che mi ci sono affezionata.
P.P.P.S.: a George, per James. A Cath, per la storia. Ad Antea, e a John - ovunque essi siano. (?) Consideratevi fortunate, LOL.

3 commenti:

Catherine V.J. ha detto...

Ho letto un rigo di intro, ma non sono andata avanti. Ho deciso che non leggerò nessuna delle storie in questione (esclusa quella di Frankie, che tanto non la pubblicherà mai, quindi non la leggerò comunque O.O).
Dici niente te "Non dire niente, Cath, avevo solo voglia di dirlo"... e io non posso dire niente? u____u
Non dico niente allora.
E' come se io andassi a postare spoiler random in giro... non si fa!! Midori non si fa!!!!!!
Passo e chiudo,
C.
PS: Non si faaaaaaaaaaaaaa!!

Midori ha detto...

Tzè, bella gratitudine proprio u___________________________________________________________u ahahahahah
(però adesso mi sento in colpa, perché questo possa averti spinto a prendere la decisione di non leggerne nessuna ç__ç)

Abba Harris ha detto...

Oh...un James!...che figo quando "scapella" (n.b. termine inventato da me....non so se è corretto, però ho la licenza poetica x commentare i blog!) Ma come stanno bene Brian, Tony e James insieme! ok...ora mi impongo di imparare questa canzone...se ce la faccio mi venererò da sola! Vado a cercarmi la tab...stammi bene!