venerdì 8 giugno 2012

Owl we need is... L'ov.

Hola people! (cit.)
Viva le uova! ... No, scherzavo, ahahah.
E' che a scuola ho fatto impazzire i miei compagni con sta storia delle uova, siamo morti dal ridere. Praticamente, hanno distribuito le foto di classe (ovviamente la sottoscritta è venuta orribilerrima <3) e, come potete immaginare, sono subito scattate le immediate richieste di una firma e dedica, per ricordo.
Ovviamente ho fatto una dedica a tutti, e mi sono firmata sempre con questo 'L'ov', che significherebbe 'amore', ma una mia compagna ha pensato di fare la divertente e, dopo che avevo firmato io, ha disegnato un simpatico ovetto nel suo nido. Che cosa tenera, ahah.
E poi oggi, durante il secondo intervallo, ho scritto un enorme 'L'ov' alla lavagna. E un mio compagno, rocker come me, uno dei miei pochi amici, mi ha subito seguito scrivendo sotto al 'L'ov' la frase che vedete come titolo. Veramente tenero, ahahah!
Comunque in questo periodo sento di spargere tantissimo amore, sisi. <3 Se metto dei cuoricini ogni due frasi, sapete perché. E non solo perché oggi ho comprato un libro di poesie d'amore <3 (vedete?). Ma poi devo leggere anche gli altri... avrò da fare per quest'estate!
E voi, avete già programmato le vacanzuole? Dove andreste/vorreste andare?
Io nel frattempo mi ascolto un po' di musica. *inserisce una monetina nel Jukebox e va via saltellando lasciandosi dietro una scia di cuoricini*

Nessun commento: