giovedì 12 aprile 2012

Whole lotta love

Appena tornata da scuola, distrutta dal tedesco e da un infarto scampato (le dichiarazioni d'amore non si fanno a caso o per scherzo!!!), non posso non iniziare a drogarmi della mia sostanza preferita. La musica ormai accompagna le mie intere giornate - praticamente non la ascolto solo durante le lezioni. <3
Oggi ho bisogno di un po' di carica (fottuto tedesco), perciò chi meglio di loro sa darmela? Anche perché stamattina mio padre li ha messi a tutto volume e io mi sono svegliata in un baleno. Ovvio.
E perché ho bisogno dei lamenti osceni di Robert.
E perché mi manca la sfrontatezza di Jimmy.
E perché John Paul è irresistibile.
E perché Bonzo mi rimarrà per sempre nel cuore.
(oh, è partita Welcome To The Jungle nella playlist di Youtube, a posto siamo!)

2 commenti:

Catherine V.J. ha detto...

Welcome to the Jungle regna, ma non è molto a tema. Ti consiglio altrimenti This I love. Ottima canzone comunque. I Led sono un pezzo di storia che NON si può cancellare <3 Ah, l'amour. Ogni tanto dovresti leggere tra le righe, vorrei poter tornare indietro alla tua età e capire tanti comportamenti che all'epoca proprio non riuscivo a vedere. Dopotutto, It's a hard life.
Stay rock!
C.

Abba Harris ha detto...

ciao Mido è il mio prima commento che faccio sul tuo blog e ne sono onorata. I Led sono mitici!!! Appena ci vediamo DOBBIAMO assolutamente cantare (tu canto ovviamente e io suono :D ) whole lotta love!!!
Ci vediamo la tua giogg :D