sabato 10 marzo 2012

Viver così non si può

Cioè, questa è la società odierna. Come si fa?!
Partiamo dal principio. Stamattina stavo viaggiando con mia madre per andare (ahimè!) a scuola, quando ad un certo punto siamo passate davanti ad un edicola, la quale era a sua volta vicino ad un portone con una saracinesca, come un negozio chiuso. Sopra questa saracinesca mi è saltato all'occhio un cartello che recitava in questo modo:

Vendo affitto
(solo a cinesi)

...
Cioè, ma scusate, ma che vuol dire?! Si vende o si affitta?! E poi... aaah, lasciamo stare.
Oggi sono di splendido umore ('come rendere felice la tua migliore amica facendole il regalo di compleanno mezzo mese dopo il suo compleanno') e nessuno potrà abbattermi!
Perciò... continuiamo a rimanere di buon umore, vi va?

Perché questo 'alternative promo video' mi rende felice, felicissima!

2 commenti:

Catherine V.J. ha detto...

Ora capisci perché non riesco a trovare casa? XD Anche nella tua zona i non-cinesi come me non possono avere una fissa dimora... XD scherzi a parte, vorrei leggere questo messaggio come un segno che la nostra società sta abbattendo la xenofobia, ma temo che la predilezione per i cinesi sia dovuta ad altro o_o puoi chiedere informazioni? XD Magari se vado con qualche inquilino cinese mi ospitano XD
La perla finale è mooolto apprezzata :D ovviamente.
PS: spero di riuscire a dimostrare di non essere un robot o.o se non mi riesce l'autenticazione faccio provare Tim...
Saluti dalla Cath :D

Unknown ha detto...

Forse... vendono affitti...e solo a cinesi, perchè... pagano puntualmente...boh! Cath, dovresti farti gli occhi a mandorla, magari passi anche tu per cinese... :-)