venerdì 16 marzo 2012

It's a beautiful day

Commuoversi come un'idiota per foto come queste:


... Gn, quanto erano belli insieme?! Peccato che poi Roger si sia comportato come un gambero con il cervello da trota, ma fa niente.
Prima o poi ci scrivo qualcosa, appena mi verrà voglia e ispirazione. Ma non credo che quest'ultima verrà a mancare, viste le fonti. <3
Poi oggi è una giornata fantastica: a casa da scuola per assemblea d'istituto e pomeriggio con il mio migliore amico, che non vedo l'ora di vedere perché mi manca in una maniera assurda.
Volevo solamente esternare la mia felicità. <3

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sono contenta che ti sia riposata e divertita ieri! E oggi... di nuovo in pista!!! :-)

Catherine V.J. ha detto...

Dom è la moglie di Roger che considero più bella in assoluto e di certo quella che preferisco, sebbene non abbia niente contro le altre... (sarà perché è mora... potere alle moreeeee!! XD) Il punto è che, lo scoprirai crescendo, al cuor non si comanda. Io ODIO il comportamento che ha avuto Rog con Dom, ma quando ti innamori di qualcun altro non c'è molto che puoi fare... l'unica cosa che mi consola è che comunque il sentimento tra Debbie e Roger si è poi rivelato sincero, visto quanto sono stati insieme e la famiglia che hanno formato insieme (anche se poi Rog ha di nuovo pensato di dare il meglio di sé un'altra volta XD).
Goditi Welcome to the Jungle :D sono felice che sia stata una bella giornata :)
C.