giovedì 2 febbraio 2012

Tanta voglia di lui

Nah, nah.
Non è la canzone dei Pooh geneticamente modificata. E' semplicemente il mio stato d'animo (hanno anche appena dato Crazy Little Thing Called Love alla TV, fate voi. <3). Il mio stato d'animo 24 ore su 24 e in particolare in questi momenti, quando mi ritrovo a scrivere e modificare episodi che hanno per protagonista quest'uomo meraviglioso, che stimo ogni giorno di più.
Beh, adesso non ho scoperto un nuovo ed avvincente aneddoto su di lui, ma posto questo video perché ho una gran voglia di lui.
In particolare posto questo perché ci sono molto affezionata, in quanto questo è stato il primo video (e la prima canzone) che ho visto per quanto riguarda Roger senza i Queen. Ci sono capitata per caso, viaggiando con la mia virtuale astronave di Flash Gordon sulle infinite highways di YouTube. Avevo paura ad aprire questo video, temevo che Roger avesse fatto qualche cosa di paranormale o robe del genere. Non ha fatto niente di strano o sovrannaturale, ma una cosa l'ha fatta - a me.
Ok, la smetto di fare la sdolcinata. <3
Pace e amore.
*si allontana verso l'orizzonte con l'astronave di Flash Gordon*

Midori

7 commenti:

BettingMaker ha detto...

bel brano... però la versione estesa mi piace di più. sei andata a scuola o sei ancora a casa per la neve?

Midori ha detto...

Guarda, sono rimasta a casa solo mercoledì... poi gli altri giorni sono andata, oggi compreso.
(scusa la risposta laconica, ma non voglio fare commenti particolari, visto che sei un prof, così non mi arrivano le maledizioni xD)
Da te com'è la situazione?

BettingMaker ha detto...

da me (milano) ha nevicato due giorni fa ora la situazione si sta normalizzando ma ieri c'è stato un maxitamponamento con 40 macchine coinvolte qui vicino

si ma sono un prof. buono ;)

Midori ha detto...

Alla faccia! O_O
Certo che la neve è bella ma il ghiaccio tira brutti scherzi ;)
Io ho rischiato di imbarcarmi due o tre volte, anche perché avevo il giaccone che pesa più di me e quindi sarebbe stato molto facile cadere - quanto non lo sarebbe stato tirarsi su. XD

BettingMaker ha detto...

sono pazzeschi quei giacconi anche io una volta ne avevo uno così mi sembrava di portare sulle spalle un passeggero mentre camminavo per Firenze AHAHA!

p.s. a proposito di "man on fire" credo che dovrebbe esistere negli archivi dei queen una versione cantata da freddie dato che il brano avrebbe dovuto uscire nell'album "the works".

buon weekend

Midori ha detto...

Ahahahah povero Rob! (posso chiamarti Rob, vero... ?)
Ma davvero? Hey, ma grazie! Adesso la cerco immmmediatamente :3
(sei sempre un gran sapientone... le tue informazioni sono oro per me! ;D)
Anche a te buon week-end! :D

BettingMaker ha detto...

brian e kerry stanno partendo, in questo momento sono seduti nella sala d'aspetto dell'aeroporto... gli ho appena augurato buon viaggio. Tra pochissimo saranno in Italia. :)